Descrizione
Fermentation Mask Pack è la maschera in tessuto che completa la linea Fermentation ed è a base di principi attivi fermentati. Un trattamento extra da concedersi per idratare, elasticizzare e rallentare i processi di invecchiamento della pelle.
LA FORMULA
Fermentation Mask Pack contiene come primo ingrediente l’estratto di galattomiceti fermentati, funghi miracolosi che agiscono come potenti idratanti e antiossidanti. Riescono a combattere i radicali liberi e rallentano il processo di invecchiamento, riducendo le rughe esistenti e uniformando l’incarnato.
Il secondo ingrediente funzionale è il collagene fermentato con il lactobacillus, per potenziarne la capacità di assorbimento e quindi l’efficacia.
Dopo la glicerina, il propanediolo e i glicoli rigorosamente di origine vegetali, arriviamo al lisato di Bifidus: un probiotico che stimola il meccanismo naturale di riparazione del DNA in seguito a radiazione UV, ad azione protettiva e anti-age.
Fermentation Mask Pack è imbevuta di un siero che contiene molti altri principi attivi idratanti, nutrienti e anti-age, che lo rendono uno strumento particolarmente efficace per combattere rughe e linee sottili:
- Ceramidi, composti lipidici che contribuiscono a trattenere l’acqua e quindi l’idratazione della pelle, concorrendo al ripristino e riparazione della barriera idrolipidica.
- Aloe vera con le sue note proprietà lenitive e idratanti.
- Malvarosa che aggiunge proprietà lenitive e antinfiammatorie
- Allantoina, agente idratante, lenitivo e riepitelizzante, efficace protettivo cutaneo.
- Acetyl Hexapeptide-8 il peptide ottenuto da una proteina presente anche nel botox che distende le rughe
- Copper Tripeptide-1 il peptide che supporta i processi di guarigione della pelle ed è attivo su cicatrici da acne
Completano la formula principi attivi emollienti, lenitivi e idratanti, come sodio ialuronato, betaina, allanotina, pepe del Sichuan e pulsatilla coreana.
Fermentation Mask Pack è una maschera in tessuto priva di profumo e adatta a tutti i tipi di pelle che vogliono un trattamento antiage e idratante.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.