Blithe cosmetici coreani naturali

CHI SIAMO

The K Beauty è un team di persone che hanno l’obiettivo di far conoscere il mondo della cosmesi coreana con i suoi prodotti innovativi, la sua routine di bellezza, gli ingredienti naturali e le tecnologie all’avanguardia con un approccio differente alla bellezza e con il motto la bellezza cambierà il mondo.

La cosmesi coreana è considerata a livello internazionale l’industria cosmetica n. 1 nel mondo, è tecnologicamente più avanzata di circa 10 anni rispetto alla cosmesi occidentale, ha conquistato i mercati asiatici e gli Stati Uniti ma non è ancora molto conosciuta in Italia ed in Europa.
Il progetto The K Beauty è nato per cogliere questa opportunità, è nato dalla passione per la cosmesi delle persone che sono state coinvolte in questa avventura ed è nato per proporre un nuovo approccio alla bellezza e alla cura del sé.

La Korean Beauty non è solo un universo di prodotti, cosmetici e aziende all’avanguardia in tutto il mondo, è soprattutto il risultato di una cultura millenaria e di una tradizione di valori improntati al principio dell’armonia.

La bellezza a cui pensiamo è la bellezza della forma che coincide con il contenuto, non è solo vanità o un mero canone estetico, è qualcosa di più profondo che coinvolge il modo in cui ci relazioniamo con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda. Il concetto di bello a cui ci ispiriamo e il bello dell’armonia, il bello che abbiamo dentro e che si riflette in quello che appare all’esterno.

Per questo crediamo in una bellezza che non è solo estetica e che è disposizione di tutti, che non richiede di rispettare un canone prestabilito, bensì esalta ogni caratteristica individuale trasformandola in un punto di forza.
Per questo la selezione dei nostri prodotti è unisex e si rivolge sia alle donne che agli uomini.
Per questo la scelta dei nostri prodotti è improntata sulla vera efficacia delle formulazioni.
Per questo lavoriamo a stretto contatto con le aziende per proporre i cosmetici più efficaci e adeguati al mercato italiano ed europeo contribuendo con la nostra esperienza allo sviluppo delle linee e delle formulazioni.
Per questo ci impegniamo nel divulgare le modalità innovative della routine di bellezza, a spiegare i prodotti nuovi come gli skin, le essence o le mist.
Per questo abbiamo in grande considerazione le osservazioni e i feed-back dei nostri clienti.
Per questo i valori che ci guidano sono l’onestà, il rispetto e la condivisione.

La scelta del nostro nome deriva da questi valori dove K è Key and Korean, dove la cosmesi coreana è la chiave per accedere ad un nuovo ideale estetico attraverso il suoi meravigliosi prodotti in cui la forma coincide con la sostanza.

Il nostro slogan nel viaggio alla scoperta del mondo della cosmesi coreana è #la bellezzacambieràilmondo e ci auguriamo che vogliate condividerlo con noi.

Scriveteci a info@thekbeauty.com le vostre impressioni e partecipate con noi.