Fermentation Mask Pack

3,80

(IVA incl.)

23 gr

Fermentation Mask Pack è una maschera in tessuto antiage che contiene tre ingredienti fermentati di alta qualità: i galattomiceti, il lisato di bifidus e il lattobacillo/ collagene. I fermentati potenziano l’assorbimento dei principi attivi in modo più efficace nella pelle, dando risultati reali e visibili. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle e fornisce elasticità, luminosità e nutrimento.

Prodotti venduti

174

Esaurito

Descrizione

Dettagli prodotto

Informazioni aggiuntive

Korean Routine Step

Ingredienti principali

, ,

Tipo di pelle

Ingredienti

Galactomyces Ferment Filtrate, Water, Lactobacillus/Collagen Ferment Filtrate, Glycerin, Propanediol, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Bifida Ferment Lysate, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Ceramide NP, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Althaea Rosea Root Extract, Acetyl Hexapeptide-8, Copper Tripeptide-1, Betaine, Panthenol, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Pulsatilla Koreana Extract, Hydroxyethylcellulose, Adenosine, Carbomer, Hydrogenated Lecithin, Arginine

Modo d'uso

Dopo la pulizia ed il tonico, applicare la maschera sul viso avendo cura di sistemarla bene intorno ad occhi e bocca. Tenere in posa per 10-20 minuti , rimuovere e continuare la propria routine in particolare con una crema viso.

Richiedi informazioni aggiuntive su questo prodotto o lascia una recensione

Informazioni aggiuntive

Korean Routine Step

Ingredienti principali

, ,

Tipo di pelle

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fermentation Mask Pack”
Cerca
Generic filters