Descrizione
Snail Bee Ultimate Serum Plus è un siero viso concentrato a base di estratto filtrato di bava di lumaca fermentato ed è il siero ideale per chi cerca una texture leggera e facilmente assorbibile ma molto elasticizzante, riparatore e protettivo. Un siero perfetto per dare struttura al viso e contrastare il rilassamento cutaneo.
LA FORMULA a base di bava di lumaca fermentata
La formula di Snail Bee Ultimate Serum Plus è stata rinnovata e potenziata per ottenere un effetto elasticizzante, anti rughe e illuminante ancora più evidente.
Il siero non contiene semplice bava di lumaca, ma il 70% di bava di lumaca fermentata che rende l’attivo molto più assorbibile e concentrato.
La bava di lumaca è famosa per le sue proprietà riparatrici. Molto ricca di una serie di componenti che aiutano ad idratare la pelle e mantenere l’equilibrio idrolipidico fondamentale per la tenuta della barriera protettrice dell’epidermide. Contribuisce all’elasticità grazie al contenuto di collagene ed elastina e favorisce e accelera i processi rigenerativi.
La preziosa bava è sottoposta a fermentazione con il Saccharomyces Cerevisiae, un lievito che concentra l’attivo e lo rende più assorbibile dalla pelle. La fermentazione non solo rende la moleca del principio attivo più piccola e più facilmente assorbibile, ma aggiunge un effetto antiossidante e antiage.
Snail Bee Ultimate Serum Plus ha come secondo ingrediente l’estratto di tea tree, famoso per le sue proprietà emollienti, lenitive, astringenti e disinfettanti. Proprietà che condivide con l’estratto di camelia sinensis che aggiunge elasticità e tono alla pelle.
Nutrimento ed elasticità sono potenziati anche dalla presenza di ben 6 peptidi, le minuscole catene di amminoacidi fondamentali per la pelle e responsabili della sua texture, forza e resistenza. L’apporto di peptidirende la pelle più intatta, compatta, elastica e più giovane.
Snail Bee Ultimate Serum Plus è un siero che agisce anche sulla luminosità e l’uniformità oltre che sul tono della pelle: contiene infatti niacinamide e 5 fitocomplessi vegetali fermentati di ginseng, soya, riso, lacrime di Giobbe e patata.
La formula continua con estratto di aloe vera, sodio ialuronato, e un complesso vegetale a note verdi composto da cipresso giapponese, kaki, olmo, plantago asiatica, laminaria e salice bianco.
Chiude con allantoina, adenosina, veleno di ape, beta glucani e betaina per un prodotto efficace, ricco ma leggero ed assorbibile.
Anche la confezione è stata rinnovata ed è maggiormente eco sostenibile della precedente.
La plastica è riciclata post consumo e l’erogatore consente di dosare meglio il prodotto.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Erika Piroscia –
Ho conosciuto la skincare routine coreana un anno fa e mi sono imbattuta quasi subito in questo meraviglioso portale! ho provato “Snail Bee Ultimate Serum” per andare a rimpolpare la mia pelle del viso che nel passato è stata strapazzata un po’ dall’acne.. l’ho provato perché la speranza è l’ultima a morire (dato che sono anni alla ricerca di un prodotto del genere!) e vi dico: non può far sparire ciò che nemmeno la chirurgia fa, ma per essere un siero, bio e naturale, non posso che considerarlo miracoloso proprio stando alle sue possibilità!!! ha fatto del tutto sparire le macchiette rosse e ha senz’altro levigato la mia pelle, anche visibilmente!! inoltre lascia la pelle fresca e assolutamente compatta dopo l’utilizzo, soprattutto se picchiettato come il prodotto stesso consiglia. lo sto assolutamente ricomprando, in aggiunta di altri prodotti per arricchire la mia skincare! consigliatissimissimo a chi da anni è in cerca di un prodotto che finalmente possa donare un po’ di sollievo alla propria pelle maltrattata, a chi ha la pelle acneica (spesso l’ho utilizzato anche direttamente su un brufoletto e dopo alcune applicazioni, è scomparso) e chi desidera dare un tono alla propria pelle!