• Esaurito
Benton Snail Bee High Content Mask - The K Beauty
bio — BENTON

Snail Bee High Content Mask

2,42 €

25 gr

Benton Snail Bee High Content Mask è una maschera in tessuto imbevuta in un siero a base di estratto filtrato di bava di lumaca, veleno d'ape, oligopeptidi, tè verde e vari estratti botanici. La Snail Bee sheet mask ha proprietà idratanti, restitutive, leviganti e illuminanti.
Adatta a tutti i tipi di pelle, grassa e sensibile comprese.

Korean step routine 7

Quantità
Non e Disponibile


  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Benton Snail Bee High Content Mask è una maschera in tessuto intrisa in abbondante siero a base di idrolato di camelia sinensis (idrolato di tè verde), bava di lumaca, veleno di ape, niacinamide e sodio ialuronato.
L'idrolato di tè verde, che ha proprietà astringenti, idratanti, rinfrescanti ed è un potente antiossidante, è l'ingrediente base del siero che intride la Snail Bee High Content Mask.
La maschera è particolarmente efficace per schiarire e uniformare l’incarnato, riducendo rossori e cicatrici d’acne, grazie alla presenza di bava di lumaca, che ha proprietà esfolianti, lenitive e illuminanti.
La tecnologia delle tissue mask permette l'applicazione intensiva del siero per dei trattamenti dai risultati evidenti e immediati: Snail Bee High Content Mask non fa eccezione e regala idratazione e luminosità.
La sua formula è arricchita con altri principi attivi anti-age, lenitivi, tonificanti:  sodio ialuronato, niacinamide, oligopeptidi e betaglucani.
Gli estratti botanici contenuti nel siero sono:
Estratto di Salice bianco – ricco di tannini, flavonoidi e del glucoside salicina che ha potenti proprietà antinfiammatorie e analgesiche. I tannini hanno azione astringente e favoriscono la cicatrizzazione.
Estratto di piantaggine, pianta officinale spontanea che ha proprietà antinfiammatorie, astringenti e lenitive.
Estratto di Laminaria japonica, alga ricca di iodio, acido alginico e acido glutammico, con proprietà decongestionanti ed effetti benefici sul microcircolo.
Completano la formula gli estratti di pepe del Sichuan e pulsatilla coreana, con proprietà antibatteriche e antimicrobiche.

Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’, per comunicare la sua filosofia di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci e naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

The K Beauty è distributore ufficiale di Benton per l'Italia

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratto filtrato di bava di lumaca, veleno d’ape, oligopeptidi, tè verde e vari estratti botanici
ph
lievemente acido

Dopo aver lavato il viso e applicato il tonico, stendere la maschera sul viso avendo cura di sistemarla bene intorno agli occhi e alla bocca. La maschera è provvista di alette copri occhi che a seconda delle preferenze possono essere posizionate in alto o in basso. Applicare il siero in eccesso su décolleté e mani. Tenere in posa per 10-20 minuti e rimuovere senza risciacquare, massaggiando delicatamente il siero residuo sino a completo assorbimento.

Camellia Sinensis Leaf Water, Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, Snail Secretion Filtrate, Niacinamide, Pentylene Glycol, Salix Alba (Willow) Bark Extract, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Plantago Asiatica Extract, Laminaria Digitata Extract, Diospyros Kaki Leaf Extract, Ulmus Campestris (Elm) Extract, Althaea Rosea Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, sh-Oligopeptide-1, Beta-Glucan, Betaine, Panthenol, Allantoin, Xanthan Gum, Adenosine, Bee Venom, Polysorbate 20, Lecithin, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Pulsatilla Koreana Extract, Usnea Barbata (Lichen) Extract

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review