CREMA VISO

Le creme viso coreane raccolte nella nostra selezione di eccellenza sono pronte a regalarti un viso idratato, disteso e luminoso. Sono le migliori creme viso biologiche per idratare e nutrire il viso ed eseguire un perfetto step 9 della skincare routine coreana.

Le creme viso biologiche e di alta qualità che trovi su The K Beauty sono formulate con ingredienti naturali al 100% e non contengono chimica dannosa che irrita e sensibilizza la pelle.
Puoi contare su formulazioni all’avanguardia, attentamente studiate dai formulatori dei nostri brand che lavorano costantemente per migliorarne la performance.
In particolare le creme viso coreane sono famose per le loro texture impalpabili e assorbibili.
Nella skincare coreana, lo step della crema arriva dopo tutta l’idratazione di tonico, siero ed extra trattamenti e la crema ha la funzione di sigillare gli attivi precedentemente apportati

Lavora quindi in sinergia con tutti gli altri prodotti e non è, come nella cosmesi occidentale, l’unico prodotto della routine!
Arrivando su un viso già ben idratato, la crema deve necessariamente essere assorbibile e leggera nella texture.
Le donne coreane non amano sentire sul viso pesantezza, neanche quando scelgono le maschere intensive notte.
Potrai provare delle creme nutrienti per pelle matura più ricche di burri e oli che hanno texture più dense ma sempre assorbibili.
Inoltre per il tuo acquisto potrai scegliere in un’ampia gamma di fluidi idratanti: le creme fluide sono un’altra dimostrazione della maestria coreana nel formulare prodotti con diverse texture. Pur rimanendo concentrate di attivi, sono semiliquide e rappresentano la scelta perfetta in tante occasioni. Sono le preferite dalla pelle grassa, sono scelte dalle nostre clienti per la skincare diurna quando vogliono qualcosa di più leggero perché dopo applicano il trucco, o ancora in estate perché sono più fresche.

Le creme viso coreane biologiche non contengono mai un fattore di protezione solare: questo perché per le donne coreane la vera protezione è dal SPF 50 in su, protezione SPF15 o SPF30 non sono prese in considerazione per il viso perché non sono sufficienti. Di conseguenza per una crema avere il SPF50 significa ricadere nella categoria crema solare e quindi o si fa bene il lavoro della crema idratante o quello della crema solare!

Un consiglio di bellezza è quello di arricchire o modificare le texture delle creme viso a seconda delle esigenze: aggiungi una goccia di olio viso nella presa di crema se vuoi potenziarla, spruzzaci una mist o aggiungi qualche goccia di tonico se vuoi renderla più fluida.
Qualunque sia la tua scelta, non rinunciare al piacere, al comfort e all’efficacia di una crema viso coreana biologica di alta qualità.