SKIN1004 Madagascar Centella Cream

SKIN1004 Madagascar Centella Cream

26,95

(IVA incl.)

Esaurito

75 ml

SKIN1004 Madagascar Centella Cream è  una crema viso idratante, illuminante e anti age infusa di centella asiatica. La sua texture è leggera e assorbibile e la sua funzione, come ultimo step della skincare routine, è quella di avvolgere il viso in un morbido abbraccio che riduce la la perdita d’acqua sottocutanea mentre nutre e idrata. La centella asiatica lenisce e stimola la produzione di collagene mentre la niacinamide si occupa di portare luminosità e uniformità al viso. L’aggiunta di burro di karitè e olio di macadamia rafforza l’azione nutriente, mentre le ceramidi hanno funzione ristrutturante. Altri ingredeinti funzionali sono l’adenosina e la betaina. Il sentore rimane neutro e questa crema è perfetta per la routine serale di tutti i tipi di pelle.

Prodotti venduti

4

Descrizione

SKIN1004 Madagascar Centella Cream è una crema viso idratante e illuminante ricca di estratti botanici e ingredienti funzionali. Perfetta per realizzare uno slugging naturale ed efficace per isola il viso riducendo la perdida d’acuq sottocutanea naturale.

La sua formula è ricca di estratti botanici in particolare oli e burri idratanti e nutrienti anche se la sua texture è molto morbida e assorbibile e il complesso non risulta pesante:

  • Centella asiatica l’ingrendiente principe del brand, aninfiammatoria, lenitiva, ritrutturante e di stimolo del collagene
  • Burro di karitè nutriente e protettivo
  • Olio di macadamia che nutre e rigenera dolcemente
  • Olio di Limnanthes Alba ricco di vitamina E ristrutturante ed elasticizzante
  • Olio di oliva idratante ed elasticizzante
  • Olio di arancio purificante e idratante milgiora l’umore e combatte lo stress
  • Olio di lavanda antisettico e seboregolatore

Gli ingredienti funzionali completano una formula bilanciata e naturale:
niacinamide per schiarire e uniformare
adenosina antiage
betaina emolliente e protettiva
ceramidi i preziosi lipidi che rafforzano la barriera e riducono la perdita di idratazione ristrutturando e tonificando la pelle.

Scegli SKIN1004 Madagascar Centella Cream se vuoi una crema viso multitasking in grado di idratare intensamente ma anche di illuminare il viso e ritardare l’invecchiamento. Inodore e dalla texture leggera è una crema piacevole da usare anche nella skincare uomo, non unge, appiccica o risulta pesante. Ha completato i test ipoallergenici ed è naturale.

Scopri tutta la linea a base di centella asiatica del Madagascar nella speciale versione di Skin1004 che cura direttamente tutti gli aspetti dalla raccolta all’estrazione del principio attivo per offrire una centella skincare completa.

Skin1004 Madagascar Line Centella per tutti i tipi di pelle

LA FORMULA

Il siero che intride SKIN1004 Madagascar Centella Cream contiene l’49% di centella asiatica del Madagascar. Questo ingrediente pilastro del brand, è di particolare eccellenza e solo dopo lunghe ricerche è si è individuata nelle specie che crescono in Madagascar, le piante più cariche di fitocomplessi benefici.  L’estratto di questa pianta infatti ha molti principi attivi: composti fenolici, flavonoidi, tannini e i triterpeni specifici.  Le componenti specifiche sono l’asiaticoside ed il madecassoside e l’acido asiatico. Sono particolarmente benefici per la pelle perchè stimolano la produzione di collagene, migliorano l’impalcatura connettivale del derma e la capacità di ritenere acqua. Il risultato è una pelle più tonica, piena, elastica e protetta.

SKIN1004 Madagascar Centella Quick Calming Pad sono arricchiti da

  • pantenolo antionfiammatorio e levigante, super sui danni solari ridona elasticità alla pelle
  • acido ialuronico idratante.

SKIN1004 Madagascar Centella Quick Calming Pad ci piacciono perchè sono una soluzione immediata ed efficace per calmare la pelle. Chi soffre di irritazioni, rosacea, psoriasi e iper sensibilità sa bene quanto sia fastidioso e imbarazzante avere la pelle rossa, ma grazie all’utilizzo costante di questi dischetti non solo  i rossori svaniscono subito, ma alla lunga risultano più gestibili perchè la pelle si raffroza.
Per chi non ha invece queste problematiche evidenti, l’applicazione dei pad è piacevole e rilassante ed è comunque un bel trattamento di centella skincare rivitalizzante che è l’ora di provare!

IL BRAND

SKIN1004 è il brand famoso in tutto il mondo per i suoi cosmetici a base di centella asiatica del Madagascar. Fondato nel 2016, in coreano si pronuncia Skin Chon Sa ed ha il preciso obiettivo di offrire cosmetici delicati, efficaci e rispettosi dell’ambiente. Le ricerche dei fondatori hanno portato a scegliere la centella asiatica del Madagascar (l’isola più antica del mondo) come la più pura esistente. Usata da millenni dalla medicina tradizione coreana Hanbang, la centella o cica offre principi attivi dalle straordinarie proprietà lenitive e antiossidanti. Scopri le 5 linee di skincare naturali che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Dettagli prodotto

Informazioni aggiuntive

Korean Routine Step

Ingredienti principali

, , , , ,

PAO

Tipo di pelle

Certificazioni

Ingredienti

Water, Centella Asiatica Extract (9.8%), Cetyl Ethylhexanoate, Glycerin, Pentylene Glycol, Hydrogenated Lecithin, Niacinamide, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Burro di karitè) Butter, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Squalane, Carbomer, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Tromethamine, Panthenol, Sodium Carbomer, Erythritol, Trehalose, Betaine, Butylene Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Adenosine, Xanthan Gum, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Lavandula Angustifolia (Lavanda) Oil, Hydroxyethylcellulose, Citrus Aurantium Dulcis (Arancio) Oil, Madecassoside, Biosaccharide Gum-1, Asiaticoside, Madecassic Acid, Asiatic Acid, Glycine Soja (Soia) Sprout Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Ceramide NP, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Linoleic Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Linolenic Acid, Hexyl Cinnamal, Linalool

Modo d'uso

Come ultimo step della skincare routine quotidiana, applicare una dose di prodotto sul viso e picchiettare con entrambi i palmi per stimolare la circolazione e favorire l’assorbimento.

SKIN1004 Madagascar Centella Cream è una crema viso idratante e illuminante ricca di estratti botanici e ingredienti funzionali. Perfetta per realizzare uno slugging naturale ed efficace per isola il viso riducendo la perdida d’acuq sottocutanea naturale. La sua formula è ricca di estratti botanici in particolare oli e burri idratanti e nutrienti anche se la sua texture è molto morbida e assorbibile e il complesso non risulta pesante:
  • Centella asiatica l’ingrendiente principe del brand, aninfiammatoria, lenitiva, ritrutturante e di stimolo del collagene
  • Burro di karitè nutriente e protettivo
  • Olio di macadamia che nutre e rigenera dolcemente
  • Olio di Limnanthes Alba ricco di vitamina E ristrutturante ed elasticizzante
  • Olio di oliva idratante ed elasticizzante
  • Olio di arancio purificante e idratante milgiora l’umore e combatte lo stress
  • Olio di lavanda antisettico e seboregolatore
Gli ingredienti funzionali completano una formula bilanciata e naturale: niacinamide per schiarire e uniformare adenosina antiage betaina emolliente e protettiva ceramidi i preziosi lipidi che rafforzano la barriera e riducono la perdita di idratazione ristrutturando e tonificando la pelle. Scegli SKIN1004 Madagascar Centella Cream se vuoi una crema viso multitasking in grado di idratare intensamente ma anche di illuminare il viso e ritardare l’invecchiamento. Inodore e dalla texture leggera è una crema piacevole da usare anche nella skincare uomo, non unge, appiccica o risulta pesante. Ha completato i test ipoallergenici ed è naturale. Scopri tutta la linea a base di centella asiatica del Madagascar nella speciale versione di Skin1004 che cura direttamente tutti gli aspetti dalla raccolta all’estrazione del principio attivo per offrire una centella skincare completa. Skin1004 Madagascar Line Centella per tutti i tipi di pelle

LA FORMULA

Il siero che intride SKIN1004 Madagascar Centella Cream contiene l’49% di centella asiatica del Madagascar. Questo ingrediente pilastro del brand, è di particolare eccellenza e solo dopo lunghe ricerche è si è individuata nelle specie che crescono in Madagascar, le piante più cariche di fitocomplessi benefici.  L’estratto di questa pianta infatti ha molti principi attivi: composti fenolici, flavonoidi, tannini e i triterpeni specifici.  Le componenti specifiche sono l’asiaticoside ed il madecassoside e l’acido asiatico. Sono particolarmente benefici per la pelle perchè stimolano la produzione di collagene, migliorano l’impalcatura connettivale del derma e la capacità di ritenere acqua. Il risultato è una pelle più tonica, piena, elastica e protetta. SKIN1004 Madagascar Centella Quick Calming Pad sono arricchiti da
  • pantenolo antionfiammatorio e levigante, super sui danni solari ridona elasticità alla pelle
  • acido ialuronico idratante.
SKIN1004 Madagascar Centella Quick Calming Pad ci piacciono perchè sono una soluzione immediata ed efficace per calmare la pelle. Chi soffre di irritazioni, rosacea, psoriasi e iper sensibilità sa bene quanto sia fastidioso e imbarazzante avere la pelle rossa, ma grazie all’utilizzo costante di questi dischetti non solo  i rossori svaniscono subito, ma alla lunga risultano più gestibili perchè la pelle si raffroza. Per chi non ha invece queste problematiche evidenti, l’applicazione dei pad è piacevole e rilassante ed è comunque un bel trattamento di centella skincare rivitalizzante che è l’ora di provare!

IL BRAND

SKIN1004 è il brand famoso in tutto il mondo per i suoi cosmetici a base di centella asiatica del Madagascar. Fondato nel 2016, in coreano si pronuncia Skin Chon Sa ed ha il preciso obiettivo di offrire cosmetici delicati, efficaci e rispettosi dell’ambiente. Le ricerche dei fondatori hanno portato a scegliere la centella asiatica del Madagascar (l’isola più antica del mondo) come la più pura esistente. Usata da millenni dalla medicina tradizione coreana Hanbang, la centella o cica offre principi attivi dalle straordinarie proprietà lenitive e antiossidanti. Scopri le 5 linee di skincare naturali che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Water, Centella Asiatica Extract (9.8%), Cetyl Ethylhexanoate, Glycerin, Pentylene Glycol, Hydrogenated Lecithin, Niacinamide, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Burro di karitè) Butter, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Squalane, Carbomer, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Tromethamine, Panthenol, Sodium Carbomer, Erythritol, Trehalose, Betaine, Butylene Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Adenosine, Xanthan Gum, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Lavandula Angustifolia (Lavanda) Oil, Hydroxyethylcellulose, Citrus Aurantium Dulcis (Arancio) Oil, Madecassoside, Biosaccharide Gum-1, Asiaticoside, Madecassic Acid, Asiatic Acid, Glycine Soja (Soia) Sprout Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Ceramide NP, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Linoleic Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Linolenic Acid, Hexyl Cinnamal, Linalool

Come ultimo step della skincare routine quotidiana, applicare una dose di prodotto sul viso e picchiettare con entrambi i palmi per stimolare la circolazione e favorire l’assorbimento.

Richiedi informazioni aggiuntive su questo prodotto o lascia una recensione

Descrizione

SKIN1004 Madagascar Centella Cream è una crema viso idratante e illuminante ricca di estratti botanici e ingredienti funzionali. Perfetta per realizzare uno slugging naturale ed efficace per isola il viso riducendo la perdida d’acuq sottocutanea naturale.

La sua formula è ricca di estratti botanici in particolare oli e burri idratanti e nutrienti anche se la sua texture è molto morbida e assorbibile e il complesso non risulta pesante:

  • Centella asiatica l’ingrendiente principe del brand, aninfiammatoria, lenitiva, ritrutturante e di stimolo del collagene
  • Burro di karitè nutriente e protettivo
  • Olio di macadamia che nutre e rigenera dolcemente
  • Olio di Limnanthes Alba ricco di vitamina E ristrutturante ed elasticizzante
  • Olio di oliva idratante ed elasticizzante
  • Olio di arancio purificante e idratante milgiora l’umore e combatte lo stress
  • Olio di lavanda antisettico e seboregolatore

Gli ingredienti funzionali completano una formula bilanciata e naturale:
niacinamide per schiarire e uniformare
adenosina antiage
betaina emolliente e protettiva
ceramidi i preziosi lipidi che rafforzano la barriera e riducono la perdita di idratazione ristrutturando e tonificando la pelle.

Scegli SKIN1004 Madagascar Centella Cream se vuoi una crema viso multitasking in grado di idratare intensamente ma anche di illuminare il viso e ritardare l’invecchiamento. Inodore e dalla texture leggera è una crema piacevole da usare anche nella skincare uomo, non unge, appiccica o risulta pesante. Ha completato i test ipoallergenici ed è naturale.

Scopri tutta la linea a base di centella asiatica del Madagascar nella speciale versione di Skin1004 che cura direttamente tutti gli aspetti dalla raccolta all’estrazione del principio attivo per offrire una centella skincare completa.

Skin1004 Madagascar Line Centella per tutti i tipi di pelle

LA FORMULA

Il siero che intride SKIN1004 Madagascar Centella Cream contiene l’49% di centella asiatica del Madagascar. Questo ingrediente pilastro del brand, è di particolare eccellenza e solo dopo lunghe ricerche è si è individuata nelle specie che crescono in Madagascar, le piante più cariche di fitocomplessi benefici.  L’estratto di questa pianta infatti ha molti principi attivi: composti fenolici, flavonoidi, tannini e i triterpeni specifici.  Le componenti specifiche sono l’asiaticoside ed il madecassoside e l’acido asiatico. Sono particolarmente benefici per la pelle perchè stimolano la produzione di collagene, migliorano l’impalcatura connettivale del derma e la capacità di ritenere acqua. Il risultato è una pelle più tonica, piena, elastica e protetta.

SKIN1004 Madagascar Centella Quick Calming Pad sono arricchiti da

  • pantenolo antionfiammatorio e levigante, super sui danni solari ridona elasticità alla pelle
  • acido ialuronico idratante.

SKIN1004 Madagascar Centella Quick Calming Pad ci piacciono perchè sono una soluzione immediata ed efficace per calmare la pelle. Chi soffre di irritazioni, rosacea, psoriasi e iper sensibilità sa bene quanto sia fastidioso e imbarazzante avere la pelle rossa, ma grazie all’utilizzo costante di questi dischetti non solo  i rossori svaniscono subito, ma alla lunga risultano più gestibili perchè la pelle si raffroza.
Per chi non ha invece queste problematiche evidenti, l’applicazione dei pad è piacevole e rilassante ed è comunque un bel trattamento di centella skincare rivitalizzante che è l’ora di provare!

IL BRAND

SKIN1004 è il brand famoso in tutto il mondo per i suoi cosmetici a base di centella asiatica del Madagascar. Fondato nel 2016, in coreano si pronuncia Skin Chon Sa ed ha il preciso obiettivo di offrire cosmetici delicati, efficaci e rispettosi dell’ambiente. Le ricerche dei fondatori hanno portato a scegliere la centella asiatica del Madagascar (l’isola più antica del mondo) come la più pura esistente. Usata da millenni dalla medicina tradizione coreana Hanbang, la centella o cica offre principi attivi dalle straordinarie proprietà lenitive e antiossidanti. Scopri le 5 linee di skincare naturali che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Informazioni aggiuntive

Korean Routine Step

Ingredienti principali

, , , , ,

PAO

Tipo di pelle

Certificazioni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SKIN1004 Madagascar Centella Cream”

Prodotti con gli stessi ingredienti