Descrizione
Organic Flowers Nourishing Cream è una crema viso idratante molto ricca e nutriente, particolarmente indicata per pelli mature o secche. Una crema ideale per la routine notturna o da usare per viso esposto da freddo intenso.
LA FORMULA
La formula dell’Organic Flowers Nourishing Cream ha come base l’aloe e non contiene acqua.
Gli estratti vegetali ottenuti da fermentazione naturale sono un parte di aloe e poi crisantemo, fiore di loto e tarassaco.
La fermentazione brevettata da Whamisa consente di potenziare gli effetti benefici degli estratti botanici. Il risultato sono aminoacidi e vitamine più facilmente assorbibili e assimilabili che arricchiscono e rendono unica la formulazione dei suoi cosmetici.
Il secondo ingrediente è la cera d’api che ha una notevole proprietà emolliente e protettiva. Prodotta dalle api quando si nutrono del miele in eccesso, ha una struttura chimica sofisticata ed ha anche proprietà emulsionanti e idrorepellenti.
In tema di apicosmesi qui sono presenti anche estratto di polline e pappa reale dal valore nutriente ed elasticizzante, che migliora il tono cutaneo e previene i segni di invecchiamento.
Inizia poi il lungo elenco di burri iniziando dal burro di mango per poi passare al burro di cacao, al burro di avocado e finendo con il burro di karitè.
Organic Flowers Nourishing Cream contiene inoltre tanti estratti botanici come la peonia, la liquirizia e chiude la sua formulazione con olio di palissandro, geranio e olio di sandalo.
IL BRAND
Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni, e il minor impatto ambientale possibile. Tutti i prodotti sono cruelty free, e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, e sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.
Anonimo –
Top!
Per la pelle molto secca una manna dal cielo!