Descrizione
Organic Flowers Hydrogel Mask è una maschera viso realizzata in idrogel: un supporto trasparente, molto sottile e confortevole che aderisce perfettamente al viso ed è altamente performante. Infatti migliora sensibilmente la capacità di trattenere l’idratazione e favorisce la penetrazione dei principi attivi rispetto ad una classica maschera di tessuto.
LA FORMULA
Organic Flowers Hydrogel Mask è infusa in un siero/essence a base di estratto di
- tè verde,
- crisantemo,
- tarassaco,
- fiore di loto
- e aloe.
Tutti gli estratti sono sottoposti al processo di fermentazione brevettato da Whamisa, che ne potenzia gli effetti benefici. La fermentazione infatti, riduce la molecola dei principi attivi rendendoli più assorbibili.
Organic Flowers Hydrogel Mask contiene inoltre estratto di elicriso, rodiola, radice di liquirizia, broccoli e bisabololo, che agiscono in sinergia per drenare, tonificare e schiarire l’incarnato.
L’olio di nocciola aiuta a regolare la produzione di sebo ed ha un’azione astringente sui pori;
l’olio di camelia è nutriente, elasticizzante, purificante e anti-age.
La maschera, che è composta per il 95% di ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica, renderà immediatamente il viso più luminoso e la pelle più liscia, morbida e levigata.
Consigliata per ogni tipo di pelle. Vegan Friendly.
IL BRAND
Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni, e il minor impatto ambientale possibile. Tutti i prodotti non sono testati su animali, e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, è sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.