Descrizione
Organic Flowers Foam Cleansing Cream è una mousse detergente biologica a base acqua. La sua texture è densa, cremosa e particolarmente confortevole durante l’applicazione. La sua formula è ricca di principi attivi nutrienti ed emollienti che lasciano il viso morbido e idratato. La consistenza soffice e scorrevole rendono questo prodotto piacevole da usare mattina e sera.
LA FORMULA
Organic Flowers Foam Cleansing Cream permette una pulizia efficace senza aggredire la pelle grazie alla base lavante composta da tensioattivi biologici e delicati. Il suo ph è correttamente bilanciato e i numerosi ingredienti lenitivi, nutrienti e protettivi minimizzano gli effetti disidratanti della pulizia.
Tra i principali ingredienti attivi troviamo:
- Aloe maculata: antisettico, rigenerante, cicatrizzante, antinfiammatorio.
- Riso: emolliente, restitutivo, idratante, protettivo e antiossidante.
- Olio di oliva: protettivo, antirughe, rigenerante e seboresitutivo.
- Burro di karitè: emolliente, idratante, antirughe, elasticizzante e antiossidante.
Il detergente contiene anche vari tipi di estratti botanici fermentati che sono la caratteristica delle formulazioni di Whamisa. In particolare come base abbiamo aloe maculata, crisantemo, fiore di loto e tarassaco.
- Liquirizia: emolliente, lenitivo, antiarrossante e levigante.
- Camelia Sinensis: la pianta del tè che ha funzione antiossidante e antinfiammatoria.
- Radice di peonia: antiossidante, emolliente, rigenerante.
Organic Flowers Foam Cleansing Cream è il detergente perfetto per il secondo step della doppia pulizia coreana. Riesce ad eliminare completamente ogni untuosità residua del primo step a base oleosa e lascia la pelle perfettamente pulita e idratata, liberando i pori da sebo e impurità.
Adatta a tutti i tipi di pelle è un detergente quotidiano ideale per pelli miste e grasse.
Vegan Friendly, ph 4.5-5.
IL BRAND
Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni e il minor impatto ambientale possibile. I prodotti non sono testati su animali e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, è sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.
Gaia Camossi –
Ottimo
Ma è sicuro che è per pelle grassa e impura? A me sembra piuttosto idratante e io ho la pelle matura e secca