Descrizione
Low-Hyaluronic Tangerine Booster Serum è un siero vitamina C dalla consistenza gellosa che rivitalizza, illumina e ammorbidisce la pelle.
Ha superato con successo il test sulla riduzione dell’iperpigmentazione ed è quindi utile per ridurre le macchie, gli accumuli di melanina e per schiarire le cicatrici.
È stato sottoposto anche a test ipoallergenico ed è adatto alla pelle più sensibile. Non è fotosensibilizzante.
LA FORMULA
Low-Hyaluronic Tangerine Booster Serum ha una formulazione super pulita ed è un concentrato di ingredienti di qualità tutti ricchi di vitamina C.
Vediamoli insieme da vicino:
- tangerino è un mandarancio che appartiene alla grande famiglia di aranci e mandarini asiatici che in Italia non è diffusa. Una curiosità sul suo nome è che deriva dalla traduzione dell’inglese “tangerine” che indicava la città di Tangeri da cui veniva originariamente importato negli USA. Quello che è estremamente interessante per la cura del viso è la sua alta concentrazione di vitamina C, folati e betacarotene oltre a potassio, magnesio e vitamine del gruppo B. Sin dall’antichità l’estratto della buccia da vita ad un olio essenziale dall’aroma dolce, fresco e frizzante. Svolge delicata azione esfoliante ed è un portentoso antiossidante che rallenta l’invecchiamento e dona tanta luminosità alla pelle!
- aloe per idratare e lenire la pelle,
- arancio anche questo agrume che conosciamo molto bene ha origini in Asia e la stessa composizione, con qualche variazione, del tangerino. Antiossidante, rivitalizzante, rinfrescante e illuminante della pelle.
Insieme agli estratti di agrumi, questo siero vitamina C contiene anche tanto acido ialuronico a basso peso molecolare per idratare la pelle, migliorarne la grana e renderla più soda e tonica.
Low-Hyaluronic Tangerine Booster Serum è adatto a tutti i tipi di pelle, vegetale e pulito è perfettamente tollerato anche dalla pelle sensibile e ha doppia funzione sia depigmentante sia rassodante.
In formula troviamo anche altri principi attivi che ci offre la medicina tradizionale orientale:
- Ma Yuen o lacrime di Giobbe, il cereale cinese usato dalle donne orientali per levigare e nutrire la pelle
- gardenia lenitiva e antinfiammatoria
- liquirizia depigmentante antisettica e antinfiammatoria, un principio attivo che rafforza la funzione antimacchia di questo siero vitamina C
- lavanda purificante e riequilibrante
- gelso bianco antibatterico e dermoschiarente
- albicocca astringente, protettiva e lenitiva
- alga dasima in coreano o kombu in giapponese, è un’alga bruna molto usata per scopi terapeutici ed alimentari. Ha proprietà detossinanti, rafforza la barriera idrolipidica ed è ricca di acido glutammatico che stimola le funzioni cellulari.
Low-Hyaluronic Tangerine Booster Serum è un siero viso molto utile per uniformare l’incarnato, idratare, tonificare il viso ed è perfetto da usare come base della skincare quotidiana.
IL BRAND
SOROCI è un brand di prodotti per il viso biologico, pulito e cruelty-free che si concentra sul benessere della pelle. In coreano, Soroci indica una condizione di equilibrio puro e incontaminato con la natura, equilibro da riprodurre con cosmetici all’avanguardia per il viso. Lo studio attento di oltre 180 estratti botanici tra i più efficaci per la pelle, la selezione, il preciso metodo di estrazione e la produzione con i propri impianti consente a Soroci di avere un alto livello qualitativo per offrire al tuo viso quello di cui ha davvero bisogno per essere sano e luminoso.
The K Beauty è il distributore ufficiale per l’Italia di Soroci.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.