Konjac Heart  Sponge Bamboo Charcoal spugna detergente viso The K Beauty
The Konjac Sponge Company

Konjac Heart Sponge Bamboo Charcoal

10,25 €

Konjac Heart Sponge Bamboo Charcoal è una spugnetta detergente 100% naturale ideale per pelle impura e a tendenza grassa. La spugna è composta da estratto di konjac, una pianta asiatica, ed è arricchita da carbone di bambù, antibatterico, ricco di minerali e ideale per assorbire le tossine, rimuovere punti neri ed eccesso di sebo e svolgere azione antibatterica e antiossidante. La forma a cuore è ergonomica, la sua dimensione la accomoda facilmente nel palmo della mano. Dura sino a 3 mesi, è efficace anche senza detergente, è vegana e cruelty free. Delicata ed efficace, si può usare anche per il contorno occhi. Facile da manutenere e interamente compostabile – packaging compreso.

Leggere la scheda prodotto per tutte le informazioni su cosa sono le konjac sponge.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Cosa sono le spugne konjac?
Sono delle spugne completamente naturali ottenute da una pianta orientale commestibile: il konjac. Sono ideali per la pulizia della pelle perché delicatissime, naturalmente alcaline e ricche di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usano senza detergente, massaggiando il viso con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione e sono così delicate che possono essere usate anche sul contorno occhi. Rimuovono le impurità e definiscono i pori e sono particolarmente indicate per lo step 2 di detersione dopo aver eseguito lo struccaggio o step 1 di detersione oleosa. Possono essere usate anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia profonda.

Da chi sono prodotte?
Le konjac sponge proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale Konjac Sponge Company– il brand che ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e che nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne più qualitativamente valide sul mercato. Le spugne sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbilogicamente pura e priva di qualsiasi chimica. Alla spugna vergine sono aggiunti attivi che personalizzano l’utilizzo per qualsiasi esigenza della pelle.

La nuova serie Heart – Zero Waste Hero
L’ultima serie lanciata a metà ottobre, ha la caratteristica di avere anche un packaging completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La konjac sponge dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo può essere interrata in giardino o in un vaso per piante che hanno bisogno di particolare umidità. La forma ha cuore è stata studiata per detergere i punti più difficili del viso e la sua dimensione è stata calibrata per accomodarsi perfettamente nel palmo della mano e offrire maneggevolezza ed efficacia.


Konjac Heart Sponge Bamboo Charcoal è arricchita da carbone ottenuto da bamboo sostenibile. Il carbone di bamboo è naturalmente antibatterico e antifungino e contiene minerali usati da secoli per assorbire le tossine, rimuovere gli eccessi di sebo ed eliminare i batteri. Particolarmente indicata per pelle impure e a tendenza acneica, ha un delicato effetto esfoliante.

Consigli per l’uso della spugna prima dell’utilizzo.
Prima dell'uso, sciacquare e idratare la spugna konjac in acqua tiepida, passandola sotto il rubinetto o immergendola nell’acqua. Eliminare l'acqua in eccesso premendo la spugna tra le mani e passare sul viso con movimenti circolari. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti, ma una piccola quantità può essere aggiunta alla Konjac Sponge se lo si desidera. Se viene aggiunto un detergente, la spugna aiuterà il prodotto a lavorare meglio e con una minore quantità.

Consigli per la manutenzione della spugna dopo l’utilizzo.
Dopo l'uso, sciacquare sempre bene la spugna e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato. Fare attenzione a non strizzarla perché ciò potrebbe danneggiare le delicate fibre vegetali di cui è composta, per eliminare l’acqua in eccesso basta stringerla tra le mani. Un piccolo trucco è quello di mettere la spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e aiutarla a durare ancora di più. In alternativa, la kojac sponge è felice di asciugarsi su un termosifone o su un portasciugamani riscaldato, appesa alla sua cordicella. Si restringe e si indurisce quando si asciuga, questo è perfettamente naturale, semplicemente gli consente di assorbire l'acqua e reidratarsi prima dell’utilizzo. Non usare mai la spugna quando è asciutta. Migliore è la cura della spugna, più a lungo durerà. Non lasciare mai la spugna nella doccia o in una pozza d'acqua o in ambiente umido. La spugna konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sfilacciarsi o rompersi, sostituirla. Le spugne Konjac possono essere compostate in sicurezza o messe a dimora in vasi o nel terreno vicino a piante che amano l’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

INGREDIENTI Konjac, carbone di bambù.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 2 - detersione a base acquosa
Tipo di pelle
pelle impura e a tendenza grassa
Ingredienti principali
konjac, carbone di bambù
ph
alcalino

Testo

Testo

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review