Descrizione
Konjac Heart Sponge Bamboo Charcoal è la spugna naturale per detergere il viso arricchita da carbone ottenuto da bamboo sostenibile. Il carbone di bamboo è naturalmente antibatterico e antifungino e contiene minerali usati da secoli per assorbire le tossine, rimuovere gli eccessi di sebo ed eliminare i batteri. Particolarmente indicata per pelle impure e a tendenza acneica, ha un delicato effetto esfoliante.
COSA SONO
Le konjac sono delle spugne completamente naturali ottenute da una pianta orientale commestibile: il konjac. Sono ideali per la pulizia della pelle perché delicatissime, naturalmente alcaline e ricche di minerali e vitamine benefiche per la pelle.
Si usano senza detergente, massaggiando il viso con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione e sono così delicate che possono essere usate anche sul contorno occhi.
Rimuovono le impurità e definiscono i pori e sono particolarmente indicate per lo step 2 di detersione dopo aver eseguito lo struccaggio o step 1 di detersione oleosa.
Possono essere usate anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia profonda.
LA SERIE HEART
La Konjac Heart Sponge Bamboo Charcoal fa parte della nuova serie Heart – Zero Waste Hero. La serie ha la caratteristica di avere un packaging completamente biodegradabile. Infatti la scatola che contiene la spugna è di cartoncino sostenibile certificato FSC e anche la finestra della scatolina è composta da cellulosa ricavata dalla polpa di legno.
La konjac sponge dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo può essere interrata in giardino o in un vaso per piante.
La forma ha cuore è stata studiata per detergere i punti più difficili del viso e la sua dimensione è stata calibrata per accomodarsi perfettamente nel palmo della mano e offrire maneggevolezza ed efficacia.
IL BRAND
Konjac Sponge Company è il brand che ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e che nonostante i numerosi tentativi di imitazione, produce le spugne più qualitativamente valide sul mercato. Le spugne sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO. La materia prima utilizzata è di altissima qualità, microbilogicamente pura e priva di qualsiasi chimica. La spugna vergine è poi arricchita da attivi che ne personalizzano l’utilizzo per qualsiasi esigenza della pelle.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.