Descrizione
Benton Snail Bee High Content Lotion è una crema viso fluida, che si stende facilmente e si assorbe subito senza ungere o appesantire la pelle. E’ particolarmente adatta per la pelle mista o a tendenza grassa come stap 9 della skincare routine coreana che prevede l’applicazione della crema viso. La pelle secca e bisognosa di idratazione può utilizzarla per intensificare e potenziare l’azione di una successiva crema più ricca.
LA FORMULA
I due componenti principali da cui prende il nome tutta la linea ‘Snail Bee’ sono:
Estratto filtrato di bava di lumaca: ben 543,22 ppm per un effetto anti-age, liftante, rigenerante e schiarente. Grazie alla presenza di acido glicolico, allantoina e vitamine A, E e C, ha proprietà rigeneranti, protettive e lenitive. La bava di lumaca è particolarmente efficace anche nel ridurre rughe sottili, macchie di acne e cicatrici.
Veleno d’ape o apitossina: ricco di melittina, una proteina con elevata azione anti-infiammatoria. Il veleno d’ape, che non è possibile riprodurre in laboratorio, stimola nella pelle la produzione di collagene ed elastina come se dovesse reagire in risposta a una fittizia puntura di ape, migliorando così tono ed elasticità: un piccolo inganno per un prezioso regalo dalla natura.
Snail Bee High Content Lotion è ricca anche di molti estratti botanici, idratanti, lenitivi e schiarenti:
- Olio di jojoba – lenitivo ed emolliente, grazie alla sua capacità di penetrare in profondità nell’epidermide, previene la disidratazione ed è un efficace agente sebo-regolatore.
- Niacinamide: idratante, lenitivo, antirughe e schiarente.
- Olio di girasole, olio di cartamo e olio di argan per un effetto nutriente perfettamente bilanciato in questa texture leggerissima e assorbibile che leviga la pelle all’istante.
La formula di Snail Bee High Content Lotion rinnovata e potenziata, contiene inoltre estratto di aloe vera, e 6 oligopeptidi di ultima generazione (stimolano la produzione di collagene), estratti di altea rosa, di kaki, di olmo e di salice bianco, di laminaria digitata (un’alga bruna molto diffusa in oriente efficace contro l’invecchiamento cutaneo) e ancora beta-glucano e piantaggine (con proprietà antinfiammatorie).
Tutti gli ingredienti di questa crema viso fluida concorrono ad assicurare un’azione lenitiva, emolliente, idratante, dermoprotettiva e schiarente.
Una texture strepitosa e assorbibile che nutre la pelle per un’intenza azione antiage.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.