Descrizione
Mandala Konjac Facial Sponge Yellow Clay è la spugna konjac viso arricchita di argilla gialla: un particolare tipo di caolino molto ricco di minerali quali l’illite che ha proprietà purificanti, leviganti, anti rughe e tonificanti. L’argilla gialla è gentile e delicata e non secca la pelle, ne rispetta il naturale equilibrio e ne preserva l’idratazione. L’argilla gialla è ideale per eliminare le impurità, oltre che disintossicare la pelle e liberare i pori favorendo la minimizzazione dei pori dilatati.
Mandala Konjac Facial Sponge Yellow Clay è la scelta migliore per pelle con qualche problema come l’eczema o danni da esposizione solare perchè i minerali essenziali che contiene contribuiscono alla salute e alla luminosità della pelle.
LA NUOVA LINEA MANDALA
Le nuove spugne konjac per il viso della linea Mandala presentano due novità:
- La forma è sagomata come un disco sottile, la superficie è più piatta per una migliore esperienza di pulizia. La spugna ha una forma a disco ed è di circa 8 cm di diametro e circa 2,5 cm di profondità. La cordicella sulla spugna ti consente di appenderla ad asciugare tra un utilizzo e l’altro.
- La decorazione della confezione biodegradabile rappresenta un mandala. Il Mandala nella cultura orientale è il cerchio della vita, rappresenta l’universo e guida all’illuminazione. La vita ha un senso circolare senza fine dove tutto è interconnesso: questo concetto si sposa perfettamente con il ciclo di vita della spugna konjac che viene dalla terra essendo la radice di una pianta e torna alla terra dopo il suo utilizzo. Si dice che colui che disegna o colora un mandala sta rappresentando il suo universo interiore.
Il nostro augurio è che il design unico e l’uso di Mandala Konjac Facial Sponge yellow Clay ti ispiri spiritualmente.
COS’È UNA SPUGNA KONJAC
Si tratta di una spugna 100% vegetale ottenuta da una pianta orientale commestibile: il konjac. La spugna konjac è usata da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione. La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia profonda.
Mandala Konjac Facial Sponge Yellow Clay è particolarmente indicata per detergere il viso che è stato esposto al sole o ad agenti come l’aria condizionata e il riscaldamento che seccano la pelle.
La spugna konjac è ideale da portare in aereo, al mare o in barca per una pulizia completamente biologica e biodegradabile.
LA CONFEZIONE BIODEGRADABILE
Mandala Konjac Facial Sponge Yellow Clay è confezionata in una scatola completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per dare alle piante una fonte di umidità.
IL BRAND
Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne konjac qualitativamente più valide sul mercato.
Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica.
The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.