ESSENCE

Le essence sono il cuore della routine di bellezza della cosmesi coreana, sono considerate il passaggio più importante perchè è quello che apporta i principi attivi più concentrati, idratanti e nutrienti.
Le essence sono una tipologia di cosmetico che è stato inventato in Corea: volendo tradurre il concetto nella cosmesi occidentale si tratta di sieri e lozioni, quindi prodotti molto leggeri, fluidi, spesso trasparenti e dall’incredibile assorbibilità.

Si applicano dopo aver passato il tonico per stimolare la riparazione delle cellule e idratare in profondità.
Sono trattamenti altamente performanti e super concentrati: i risultati sono visibili dopo pochi giorni di utilizzo ma danno il loro contributo migliore nel tempo. Il segreto di queste texture è la leggerezza e allo stesso tempo la capacità di essere assorbite dalla pelle con estrema velocità. Questa caratteristica le rende particolarmente adatte per il layering – la tecnica coreana di applicazione dei cosmetici a strati – e dopo starà a voi decidere se avete bisogno di una lotion, di una cream viso idratante o nutriente o se il magico potere della vostra essence preferita sarà sufficiente.

Le essence che abbiamo scelto vi regaleranno una pelle visibilmente più sana e risolveranno tutti i problemi di idratazione, pelle spenta, pelle matura da liftare o illuminare. Tutto questo con un eccezionale rapporto qualità prezzo.
In questa sezione troveranno posto anche le ampoule di ultima generazione che stiamo selezionando con le aziende più innovative e avanzate della cosmesi coreana.
Divertitevi a provarli a rotazione come fanno le donne asiatiche e trovate la vostra combinazione perfetta.