Descrizione
Organic Flowers Eye Essence è una crema contorno occhi a base di aloe, dalla texture leggera e di rapido assorbimento. E’ composta per il 95% di ingredienti biologici ed il suo bouquet di fiori e piante, tra cui camelia e fiore di loto, è potenziato dal processo di fermentazione. Un cosmetico efficace contro borse, occhiaie e rughe sottili grazie alla tecnologia di fermentazione caratteristica distintiva di Whamisa.
LA FORMULA
La formulazione di Organic Flowers Eye Essence è waterless ed ha come primo ingrediente l’aloe vera.
Poi troviamo due burri super idratanti:
burro di murumuru un palma originaria del Brasile che ha la caratteristica di essere antiossidante, ricca di vitamine e super idratante
burro di karitè che è sostanzialmente composto da acidi grassi benefici e che oltre a idratare, protegge dalle aggressioni esterne ed è antinfiammatorio.
Inoltre la formula contiene adenosina per un’azione liftante,
estratto di radice di liquirizia e bisabololo – un estratto dall’olio di camomilla – che agiscono in sinergia contro borse e occhiaie
e il pregiato olio di Argan per apportare nutrimento ed attenuare le rughe.
I principi attivi fermentati sono riso, fiore di loto, crisantemo e tarassaco.
Organic Flowers Eye Essence contiene anche l’estratto di marihuanilla una pianta asiatica soprannominata piccola Marijuana perchè da sempre usata dalla medicina trazione a scopo lenitivo e calmante.
Infine la formula si chiude con estratto di angelica, trigonella, olio di palissandro, geranio e bergamotto.
Appena applicata è piacevolmente rinfrescante e ha un comfort assoluto.
IL BRAND
Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni, e il minor impatto ambientale possibile. Tutti i prodotti non sono testati su animali, e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, e sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.