Marche

  • AROMATICA

    AROMATICA

    Aromatica è stata fondata con la mission ben precisa di 'creare cosmetici sicuri ed efficaci che possano essere usati anche dai bambini', con il motto 'in nessuna circostanza verrò meno alle mie convinzioni' e prendendo il suo nome dagli studi di aromaterapia che il fondatore stava conducendo e che lo hanno spinto ad abbracciare una filosofia totalmente naturale. Questo il punto di partenza di un’azienda che fa continuamente ricerca per esprimere il meglio che la natura può dare e che ha un percorso di crescita lento ma costante basato sull’attenzione a tutti i particolare e all’efficacia e sicurezza dei suoi prodotti. Primo brand coreano a diventare “Champion” dalla EWG americana riconosciuto solo alle aziende che nella formulazione di tutti i loro prodotti ricevono un punteggio 0-2 di sicurezza e non tossicità, aromatica prosegue il suo percorso con la certificazione Ecocert dei suoi processi di produzione, l’affiliazione alla Vegan Society e vincendo il premio per il miglior filtro solare totalmente naturale da EWG.

  • BENTON

    BENTON

    Benton è un brand naturale che è stato fondato nel 2011 da due fratelli, un manager ed un esperto di cosmesi che avendo una brutta acne usò tutta la sua esperienza per realizzare un prodotto efficace per curarla: nacque così la Snail Bee High Content Essence il primo prodotto di Benton. Il nome l’ha inventato invece il secondo fratello e si ispira al famoso film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’, per comunicare la sua filosofia di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci e naturali rispettosi dell’ambiente. Benton ha numerose certificazioni tra cui la certificazione Ecocert, Halal e Cruelty Free. Quest’ultima è particolarmente importante perché Benton è specializzato nella produzione di cosmetici che usano bava di lumaca e veleno d’ape, che sono ottenuti rispettando gli animali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

  • BLITHE

    BLITHE

    Blithe è un brand coreano che ha scelto di chiamarsi "Allegria" (Blithe significa allegria in inglese), per esprimere il suo intento di coniugare bellezza con gioia e leggerezza. Famoso in tutto il mondo per aver proposto per primo le splash mask - trattamenti esfolianti e super idratanti da fare in doccia in meno di 1 minuto - in generale propone prodotti a base naturale che coniughino i lunghi rituali tradizionali della cura del sé con il ritmo della vita moderna proponendo soluzione più veloci ma ugualmente efficaci. Dalle splash mask ai sieri che assolvono sia la funzione di tonici che di essence super carichi di estratti vegetali, alle maschere in tessuto dalla grafica vintage a base di estratti marini. In Blithe il processo produttivo è gestito in maniera etica e coinvolge tutti i dipendenti nella vita aziendale. L’attenzione a tutti gli aspetti comprende anche il packaging, che è particolarmente curato e che è valso a Bithe il Design Award 2016.

  • dear KLAIRS

    dear KLAIRS

    dear Klairs è un brand fondato nel 2009 con l’intento di produrre cosmetici rispettosi della pelle sensibile, rispettosi dell’ambiente e rispettosi degli animali.

  • E NATURE

    E NATURE

    E Nature è l'abbreviazione di Everyone Nature e racchiude la filosofia di questa azienda che produce cosmetici utilizzando ingredienti naturali e le più avanzate tecnologie. La natura al servizio della bellezza di tutti è la visione che spinge E Nature a produrre cosmetici di alta qualità, usando estratti vegetali tipici della medicina orientale come la moringa, o tipiche del territorio come la betulla o la centella asiatica, sperimentando e sviluppando innovazione e ricerca di nuovi ingredienti e formulazioni sempre e rigorosamente nel rispetto dell’ambiente. E Nature può vantare diversi brevetti, da quello di estrazione della betulla al Cenosome un complesso vitaminico sviluppato con una struttura particolare che ne facilita l’assorbimento. L’attenzione e la cura si estendono anche al packaging curato sia nel design lineare e pulito, che in quello dell’impatto ambientale: le confezioni sono di plastica riciclata e l’inchiostro usato per le stampe è biodegradabile.

  • KOCOSTAR

    KOCOSTAR

    KOCOSTAR Korean Kosmetic Star è un brand che ha come mission creare le maschere più innovative e divertenti e che ha fatto del design una chiave per proporre prodotti naturali ed efficaci. La sua linea completa di slice mask è tutta a base di estratti di fiori e frutta, infusa di estratti botanici naturali senza pfatali e parabeni ma ricca di oli essenziali che aggiungono le proprietà dell’aromaterapia al vostro trattamento di bellezza.

  • MILKYDRESS

    MILKYDRESS

    MilkyDress è il brand più famoso in Corea per i suoi prodotti ad effetto sbiancante immediato. E’ stato il primo a commercializzare una crema brightening che ha venduto oltre 1 milione di pezzi e che ha aperto la strada a cosmetici che avessero come obiettivo un viso opalescente e luminoso. Vestirsi di bianco latte questo l’obiettivo espresso dal brand che porta in Italia un prodotto esclusivo come la maschera magnetica.

  • SANDAWHA
  • SHANGPREE

    SHANGPREE

    SHANGPREE Gratitudine Passione Amore Rispetto, queste le 4 parole chiave che Shangpree ha scelto per rappresentare il suo Brand. Espressione di anni di esperienza maturata nella catena di spa omonima, la linea cosmetica condensa tutto il lusso, l’efficacia e l’esperienza delle centinaia di estetiste che lavorano in Shangpree effettuando quotidianamente trattamenti all’avanguardia con gli ingredienti più preziosi. La filosofia di questa azienda è quella di offrire cosmetici che migliorano la salute e l’aspetto della pelle, per contribuire al benessere generale della persona. Nel fare questo Shangpree usa la coerenza del processo di produzione che rispetta l’ambiente, i lavoratori e la società in cui opera. Vincitore nel 2016 del Top Ten Innovative Products Award, è stata la prima azienda coreana a vendere i suoi prodotti da Harrods.

  • SON & PARK

    SON & PARK

    Son & Park è un brand fondato da due famosi make up artist che credono che la perfezione sia nella semplicità e che le donne moderne debbano sperimentare la bellezza nella vita reale.

  • Urang

    Urang

    URANG è un brand biologico fondato su l’esteso know how biochimico e aroma terapico della sua fondatrice. Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti delicati e sicuri in larga parte provenienti da agricoltura biologica certificata, possono essere utilizzati da tutti i tipi di pelle anche quella più delicata dei bambini e degli animali domestici.

  • WHAMISA

    WHAMISA

    Whamisa è il brand completamente biologico re dei fermentati che nasce dalla collaborazione tra botanici, chimici, dermatologi e esperti di fermentazione. Queste quattro professionalità riunite da Ryan Park, il fondatore di Whamisa che aveva l’obiettivo di creare prodotti che potessero trasferire i potenti benefici della natura alla pelle, hanno usato i quattro elementi fondanti della natura (acqua, terra, aria e sole) per creare splendidi prodotti naturali con fiori, radici, frutta e semi. In fatti il significato del nome Whamisa gioca proprio su queste componenti: Wha 花 (fiore) + Mi 美 (bellezza) + Sa 四 (quattro). Certificato Ecocert, è stato il primo bradn coreano ad ottenere la certificazione bio tedesca BDIH.