DOPPIA PULIZIA O DOUBLE CLEANSING

La tecnica di pulizia che assicura un viso luminoso e libero da imperfezioni.

Doppia pulizia o double cleansing coreano The K Beauty

VUOI SPLENDERE?

Inizia dalla doppia pulizia con prodotti biologici a base olio e acqua che fanno subito la differenza. Scopriti più luminosa e liberati dalle imperfezioni.

DOPPIA DETERSIONE COREANA O DOUBLE CLEANSING

La pulizia in doppio step è stata introdotta dalla cosmesi coreana che propone prodotti molto efficaci, delicati e che assicurano un viso luminoso e privo di imperfezioni.

Step 1 di detersione oleosa beauty routine coreana

STEP 1 - Detersione a base oleosa

Lo step 1 della beauty routine coreana è la detersione a base oleosa. Si esegue a viso asciutto e mani asciutte e i prodotti proposti sono trasversali e formulati per tutti i tipi di pelle. In particolare la pelle grassa beneficia dello struccaggio e detersione oleosa perché l’olio rimuove l’olio con delicatezza ed efficacia rispettando la barriera idrolipidica della pelle.

Il sorbetto struccante ed esfoliante

Il detergente aromaterapico delicato

STEP 2 - Detersione a base acqua

Lo step 2 della beauty routine coreana è la detersione a base acqua. Rifinisce la pulizia dello step precedente rimuovendo la impurità a base secca come cellule morte, polvere, sudore. I prodotti proposti dalla cosmesi coreana sono mousse, cleansing cream che si montano tra le mani o acque di pulizia. Lo step 2 si esegue tutte le sere e tutte le mattine.

Manyo Cleansing Soda Foam detergente viso spuma ricca

Le spugne per migliorare la pulizia

La cosmesi coreana offre soluzione delicate per potenziare l’effetto dei detergenti oleosi e a base acqua. Spugne konjac o in silicone da usare insieme al detergente per lo step 2 in modo da poter ripassare sulle zone più impure in modo efficace ma rispettoso anche della pelle più sensibile.

Benton spazzola per i pori in silicone