Descrizione
Vitalizing Rosemary Concentrated Essence è un siero viso first essence cioè un prodotto più strutturato di un normale tonico ma meno di un siero viso. Concentrato e senza acqua, questo prodotto gioca tutte le sue carte su un unico ingrediente funzionale potenziandone le proprietà: il rosmarino. Il rosamrino è un forte lenitivo e antiossidante. Una pianta officinale che in questo caso è raccolta a mano e il principio attivo estratto con il metodo dell’infusione a basse temperature e per lungo tempo. La sua caratteristica quella di essere fortemente antiossidante. Aiuta la pelle ad essere più elastica e soda e riduce l’insorgenza delle macchie. Inoltre, protegge la pelle dai danni solari e distende il viso riducendo linee sottili e segni dell’età.
La sua formula semplice ma efficace è una garanzia per chi soffre di allergie o intolleranze. Il sentore è quello tipico vegetale della pianta balsamica e il suo packacing è ecosostenibile: vetro e tappo rispettivamente in vetro e plastica da fonti riciclate.
Vitalizing Rosemary Concentrated Essence è adatta a tutti i tipi di pelle. La pelle grassa ne apprezzerà consistenza e funzione lenitiva, la pelle sensibile sarà felice di trovare la giusta dolcezza e la pelle secca potrà idratarsi in modo leggero ma efficace. Essendo una first essence, può essere usata anche al posto del tonico per ridurre i passaggi della skincare routine senza perdere in efficacia.
IL BRAND
Aromatica è un brand biologico, vegano e cruelty free che produce cosmetici di alta qualità. Primo brand coreano riconosciuto Skin Champion da EWG perché privo di sostanze tossiche e certificato Ecocert per l’uso di materie prime biologiche. Aromatica ha intrapreso con convinzione la trada dell’ecosostenibilità: gestisce tutta la filiera delle materie prime in modo responsabile e cura in modo particolare le confezioni usando materiale riciclato e avendo completamente eliminato la plastica da tutto il suo ciclo produttivo. Il loro motto? Save the skin save the planet!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.