Blithe Vital Treatment Essence 5 Energy Roots - The K Beauty
BLITHE

Vital Treatment Essence 5 Energy Roots

29,43 €

150 ml

Blithe Vital Treatment Essence 5 Energy Roots è una essence (siero) rivitalizzante, tonificante e antiage, dalla texture molto fluida e facilmente assorbibile. E' un prodotto multifunzionale, svolge sia la funzione di tonico che di siero. Agisce sul colorito spento illuminandolo e sulla pelle segnata da stress e smog rivitalizzandola e tonificandola. Contiene per il 46% estratti di 5 radici – ginseng, campanula cinese, codonopsis, fiore di loto e bardana maggiore– ad azione antiossidante e vitamine e aminoacidi da estratti di frutti per idratare e nutrire in profondità.

Korean routine step 4 - 5

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Vital Treatment Essence 5 Energy Roots è una essence dalla consistenza leggera che ha effetto tonificante, detossinante ed energizzante, rende la pelle elastica e luminosa. La sua formulazione è composta per il 46% dagli estratti puri di 5 radici, da cui prende il nome, ed è completata da un ricchissimo assortimento di estratti da fiori e piante per idratare, lenire e dare tono al viso. Gli estratti delle 5 radici principali lavorano tutti in sinergia con azione antiossidante per combattere i segni dell’invecchiamento e svolgere un’efficace azione antiage.
In particolare:
l’estratto di radice di ginseng è ricco di saponine e ginsenoidi che idratano la pelle e, stimolando la microcircolazione, hanno effetti tonificanti e rivitalizzanti e rendono la pelle più elastica e luminosa.
L’estratto di radice di campanula cinese ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche ed è anch’esso ricco di saponine che hanno un effetto lenitivo e sbiancante.
L’estratto di radice di codonopsis o ginseng dei poveri ha effetto antiossidante e tonificante.
L’estratto di radice del fiore di loto, fiore sacro per il buddismo, ha proprietà astringenti e rinfrescanti, e contiene quercetina che ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e protettive nei confronti dei radicali liberi.
L’estratto di radice di bardana maggiore ha effetto detossinante e drenante.

Gli ulteriori estratti botanici contenuti nel Vital Treatmente 5 Energy Roots sono:
il vischio, una pianta molto ricca di proprietà, che continene la viscotossina che ha proprietà vasolidatatrici, ipotensive e drenanti;
estratto di Imperata Cylindrica, detta anche barone rosso per le sue proprietà super idratanti a lento rilascio, che aiutano a mantenere l’equilibrio della barriera idrolipidica della pelle;
Il poria, un fungo diffuso in Oriente e America del Nord, drenante, antiossidante e antiage;
Cimicifuga Racemosa che ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ricco di acido acetilsalicilico.

Vital Treatment Essence 5 Energy Roots contiene, infine, aminoacidi e vitamine provenienti dagli estratti di liquirizia, fico, gelso bianco, melograno ad azione idratante, nutriente ed antiage.

Con questa ricca formulazione, la Vital Treatment Essence 5 Energy Root vi garantirà una trattamento in grado di rivitalizzare il colorito più spento, idratare e riparare la pelle, donandole tono e luminosità.

Senza parabeni, oli minerali, coloranti sintetici e profumi artificiali è il più adatto dei tre sieri di Blithe (Vital Treatment 9 Essential Seeds e Vital Treatment Pulp Essence 8 Nourishing Beans) per rendere la pelle più elastica e tonica.

Blithe è l'azienda dell'allegria, come dice il nome stesso. La sua filosofia aziendale è quella di coniugare l'efficacia dei prodotti a formulazioni innovative e a modalità d'uso divertenti, per ottenere prodotti veloci e piacevoli da usare.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 4 e 5 - tonico ed essence
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratti di ginseng , campanula cinese, vischio, Imperata Cylindrica, poria, Cimicifuga Racemosa
PAO
6 M

Utilizzare come step 4 tonico e step 5 essence della routine di bellezza coreana. Dopo la fase di pulizia, applicare una generosa quantità di prodotto direttamente sul viso con le mani massaggiando e picchiettando delicatamente con la punta delle dita.

Water, Panax Ginseng Root Extract(11%), Platycodon Grandiflorum Root Extract(8.75%), Codonopsis Lanceolata Root Extract(8.75%), Nelumbo Nucifera (Indian Lotus) Root Extract(8.75%), Arctium Lappa (Burdock) Root Extract (8.75%), Butylene Glycol, Glycereth-26, 1,2-Hexanediol, Glycerin, Hydroxyethyl Urea, Viscum Album (Mistletoe) Leaf Extract, Imperata Cylindrica Root Extract, Poria Cocos Extract, Paeonia Albiflora Root Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Angelica Gigas Root Extract, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Rehmannia Glutinosa Root Extract, Dioscorea Japonica Root Extract, Astragalus Membranaceus Root Extract, Lepidium Meyenii Root Extract, Rhodiola Rosea Root Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Morus Alba Fruit Extract, Ginkgo Biloba Nut Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Candida Bombicola/Glucose/Methyl Rapeseedate Ferment, Argania Spinosa Kernel Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Dimethicone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Hydrogenated Lecithin, Rosa Damascena Flower Oil, Dipropylene Glycol, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Isopropyl Myristate, Potassium Hydroxide, Disodium EDTA, Xanthan Gum, Caramel

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review