Tulip Slice Mask maschera al tulipano Kocostar The K Beauty
KOCOSTAR

Tulip Slice Mask

3,24 €

20 ml

Tulip Slice Mask è una maschera in tessuto idratante composta da 12 pezzi di diverse dimensioni che possono essere applicati in qualunque punto del viso, del collo e del corpo per idratare e lenire punti specifici. A base di estratto di tulipanoaloe veraacido ialuronico e hamamelis ha una funzione idratante ed è particolarmente adatta per pelle secca e disidratata. Ideale per lenire gli effetti nocivi dell’esposizione solare.


Korean routine step 7

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Tulip Slice Mask è una maschera in tessuto a base di estratto di tulipano, aloe vera, acido ialuronico e hamamelis che rievoca la primavera ed ha un’azione idratante.
L’estratto di tulipano, un fiore iconico originario della Turchia di cui è il simbolo nazionale, ha la capacità di ritenere l’acqua e dona al viso morbidezza ed elasticità.

L’innovazione delle maschere Kocostar sta nel loro design modulare più flessibile, efficace e divertente da utilizzare rispetto alla singola maschera in tessuto. Prendendo spunto dall’uso di fare maschere con pezzi di frutta fresca, Kocostar propone una collezione di maschere in 12 pezzi tutte a base di frutta e fiori da applicare in diverse parti del viso, del collo e del corpo per trattare punti specifici. Le maschere in pezzi (Slice Mask) possono essere mischiate tra di loro per combinare i singoli effetti in diverse regioni del viso. Sono ideali per pelle mista, sono divertenti da combinare e sono efficaci per trattare il collo e il decolletè. Il supporto della maschera è in Tencell, un materiale del tutto naturale e biocompatibile che si ricava dalla polpa del legno di eucalipto.

Tulip Flower Slice Mask è riccamente infusa di aloe vera, acido ialuronico e contiene inoltre:
estratto di amamelide – l’erba magica usata dagli indiani d’America, di cui è originaria, che ha proprietà lenitive contro le scottature, ha un effetto benefico sulla couperose, minimizza i danni provocati dai radicali liberi, è efficace contro le macchie e ha azione emolliente della pelle secca, estratto di portulaca – lenitiva e decongestionante, ricca di omega 3, flavonoidi e betalaine
estratto di salicornia –una pianta commestibile molto gustosa in grado di proteggere dall’invecchiamento cutaneo
estratto di canna di palude – un arbusto perenne ed erbaceo ad azione depurativa e refrigerante estratto di buddeja – l’albero delle farfalle, minimizza i danni causati dall’esposizione solare, ed è ricca di flavonoidi ad azione antiossidante estratto di timo –antiaging naturale e antiossidante

La formulazione della Tulip Slice Mask è completata dalla presenza di allontoina, betaina, arginina ed estratto di anice stellato, spezia medicinale dal gradevolissimo profumo.

KOCOSTAR Korean Cosmetic Star è un brand che ha come mission creare le maschere più innovative e divertenti e che ha fatto del design una chiave per proporre prodotti naturali ed efficaci. La sua linea completa di slice mask è tutta a base di estratti di fiori e frutta, infusa di estratti botanici naturali senza pfatali e parabeni ma ricca di oli essenziali che aggiungono le proprietà dell’aromaterapia al vostro trattamento di bellezza.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratto di tulipano, acido ialuronico, amamelide, portulaca, salicornia, canna di palude e buddeja

Dopo aver deterso il viso e applicato il tonico, disporre i pezzi della maschera nei punti che si vogliono trattare. Tenere in posa per 15-20 minuti e poi rimuovere, massaggiando il siero in eccesso presente nella bustina. Non risciacquare e proseguire con la propria routine di bellezza.

Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Peg/Ppg-17/6 Copolymer, Tulipa Gesneriana Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Aloe Vera Leaf Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Peg-6o Hydrogenated Castor Oil, Portulaca Oleracea Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Sodium Benzoate, Betain, Xanthan Gum, Salicornia Herbacea Extract, Phragmites Communis Extract, Buddeja Davidil Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/ Leaf Extract, 1,2- Hexanediol, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (anise) Fruit Extract, Carbomer, Allantoin, Phenoxyethanol, Arginine, Disodium Edta, Parfum.

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review