Urang Try Me Shiny Kit 800x800
Urang

TryMe Shiny Kit Illuminante

36,80 €

TryMe Shiny Kit Illuminante è una routine completa di skincare coreana composta da 6 cosmetici che ha l’obiettivo di illuminare e idratare il viso.
Il kit assicura un trattamento della durata di 10 giorni e copre tutti gli step dallo struccaggio alla maschera intensiva notte.
I cosmetici in mini taglia del Try Me Shiny Kit sono tutti biologici e formulati secondo i principi di aromaterapia.
Un’occasione imperdibile per provare la cosmesi coreana e sperimentare un viso luminoso e perfetto.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

TryMe Shiny Kit Illuminante è la routine completa di skincare coreana in mini size di Urang per un trattamento idratante e schiarente.
Urang è un brand biologico che nella formulazione dei suoi cosmetici sfrutta tutto il sapere aroma terapico della fondatrice, creando cosmetici che non solo fanno bene alla pelle ma offrono il loro contributo olistico di benessere generale.

Il Try Me Shiny Kit è composto da 6 step per il giorno e 6 step per la notte da eseguire per la durata di circa 10 giorni ed è modulabile a seconda delle esigenze del tipo di pelle da quella secca a quella grassa per ottenere il miglior risultato possibile. E’possibile così sperimentare tutta l’innovazione e l’efficacia della cosmesi coreana per un viso che risulterà più idratato, disteso e luminoso.

Il primo step è la detersione a base oleosa con il Natural Cleansing Oil 20ml uno struccante che scioglie il trucco ed elimina lo schermo solare e i residui grassi di smog e inquinamento molto delicato e a base di olio di cartamo, jojoba, girasole e albicocca. Rispetta la barriera idrolipidica della pelle e limita l’iperproduzione di sebo da difesa della pelle grassa.

Il secondo step si esegue con il detergente Creamy Bubble Foam Cleanser 30 ml una mousse morbida e setosa che elimina le tracce di olio, rifinisce e rimuove cellule morte e polvere, al 99% biologica con estratti di camomilla e camelia per una detersione delicatissima adatta anche alla pelle del neonato.

Il tonico è la nuvola idratante della Perfect Daily Mist 20 ml uno spray che contiene il 45% di acqua di neroli biologica per idratare in profondità e riequilibrare il ph della pelle.

True Rose Repair Essence 20 ml è la essence che trasforma completamente la pelle spenta, secca e irritata in una pelle soffice, morbida e rimpolpata grazie sia all’acqua di rosa damascena che all’olio essenziale di rosa damascena di cui è composta insieme ad un ricco bouquet che comprende camomilla, camelia, peonia, liquirizia e centella asiatica. La essence è il prodotto inventato dai coreani, una novità assoluta che ha lo scopo di erogare tutti gli attivi necessari ad un risultato visibile e duraturo in formulazioni estremamente assorbibili e concentrate che sono molto di più di un normale siero.

Il Brigheting Blue Oil Serum 3 ml è un olio dalla texture ricca molto assorbibile che non lascia untuosità ma che delicatamente idrata, protegge e ristruttura la pelle. L’azione sbiancante è data dal forte effetto lenitivo che attenua rossori e irritazioni, effetto che combinato con l’idratazione profonda dona un viso luminoso e brillante. Urang propone il siero oleoso come prodotto leggero per idratare e lenire arrossamenti, stress da esposizione solare e irritazioni che portano la pelle a tendenza grassa a produrre maggiore sebo. Il suo caratteristico colore è dato dalla presenza di olio essenziale di camomilla e alfa-bisabololo. L’aggiunta di 2 gocce di Withening Blue Oil Serum alla essence ne facilita l’applicazione.

Infine la Rose Ceramide Cream 5 ml è una crema ricca che contiene il 33% di acqua di rosa damascena insieme agli estratti delle piante asiatiche più idratanti e nutrienti come l’imperata cilindrica e il cedro rosso, ricca di ceramidi e di estratti fermentati di soia, è intensamente nutriente e idratante. Da applicare come sleeping mask per idratare durante la fase riparatrice della pelle durante il sonno. Nel Modo d’Uso sono riportati tutti gli step della routine diurna e notturna.

Nel Modo d’Uso sono riportati tutti gli step della routine diurna e notturna.

TryMe Shiny Kit Illuminante è perfetto da portare in viaggio o durante le vacanze per prendersi cura di se stessi e alleggerire il beauty case, è perfetto per eseguire un trattamento illuminante e dare un boost a pelle stanca e spenta, ed è perfetto per un regalo. Un’occasione unica per provare la skincare coreana e apprezzarne l’efficacia e la piacevolezza. 


URANG – link sezione Urang del presta shop - è un brand biologico fondato su l’esteso know how biochimico e aroma terapico della sua fondatrice. Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti delicati e sicuri in larga parte provenienti da agricoltura biologica certificata, e possono essere utilizzati da tutti i tipi di pelle anche quella più delicata dei bambini e degli animali domestici.


The K Beauty è distributore ufficiale di Urang per l’Italia.

Scheda tecnica

Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
olio di albicocca e jojoba, acqua di neroli, olio essenziale di camomilla, olio essenziale di rosa damascena
PAO
6 M
Certificazioni
EWG, Soil Association UK , USDA, NOP, Lacon Institut Germania

Routine notturna 
Step 1 – Natural Cleansing Oil – versare una piccolo quantità di prodotto sulle mani asciutte e massaggiare il viso asciutto sciogliendo tutti i residui di trucco su viso, labbra e occhi. Sciacquare con acqua tiepida.
Step 2- Creamy Bubble Foam Cleanser – dosare una piccola noce di prodotto sul palmo della mano e massaggiare il viso con movimenti verso l’esterno. Sciacquare con acqua tiepida.
Step 3 – Perfect Daily Mist – spruzzare sul viso asciutto e picchettare con le dita per favorire l’assorbimento
Step 4 – True Rose Essence – dosare 2 massimo 3 erogazioni di prodotto da stendere sul viso e sul collo con movimenti verso l’esterno. Step 5 – Brigheting Blue Oil Serum – dosare 2 massimo 3 gocce di prodotto sul viso e sul collo e procedere con movimenti verso l’esterno nello stendere il prodotto. E’ possibile aggiungere le 2,3 gocce di blue serum alla dose di essence e stendere insieme i prodotti.
Step 6 – Rose Ceramide Cream – stendere una dose di prodotto in modo uniforme sul viso e sul collo. Se si preferisce, il Whitening Blue Oil Serum può anche essere aggiunto alla Rose Ceramide Cream invece che alla essence. Per le pelli miste e a tendenza grassa si consiglia di evitare la zona T a tendenza più grassa per concentrarsi sulle rughe sottili e sulle aree da idratare come ad zigomi e collo.

Routine diurna
Step 1 – Natural Cleansing Oil – rimuove gli eccessi di sebo, e i residui della sleeping mask notturna. Usare una piccola quantità di olio sulle mani asciutte e massaggiare il viso asciutto per poi risciacquare. Per la pelle secca questo passaggio può essere saltato.
Step 2- Creamy Bubble Foam Cleanser – importante per eliminare le cellule morte e le tossine che la pelle espelle durante la notte. Dosare una piccola noce di prodotto nel palmo della mano e massaggiare sul viso con movimenti verso l’esterno. Sciacquare con acqua tiepida.
Step 3 – Perfect Daily Mist – spruzzare sul viso asciutto e picchettare con le dita per favorire l’assorbimento
Step 4 – True Rose Essence – dosare 2 massimo 3 erogazioni di prodotto da stendere sul viso e sul collo con movimenti verso l’esterno. Step 5 – Brightening Blue Serum – dosare 2 massimo 3 gocce di prodotto sul viso e sul collo e procedere con movimenti verso l’esterno nello stendere il prodotto. E’ possibile aggiungere le 2,3 gocce di oil serum alla dose di essence e stendere insieme i prodotti.
Step 6 – Rose Ceramide Cream – stendere una dose di prodotto in modo uniforme sul viso e sul collo. Se si preferisce, il Whitening Blue Oil Serum può anche essere aggiunto alla Rose Ceramide Cream invece che alla essence. Per le pelli miste e a tendenza grassa questo passaggio può essere saltato mentre per le pelli molto secche, mature e stressate può essere eseguito per dare maggiore idratazione.

Per gli ingredienti fare riferimento alla scheda di ciascun prodotto pubblicata su questo sito.

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review