Descrizione
Trouble Care for Sensitive Skin è un’emulsione fluida dalla composizione 100% naturale studiata per idratare e lenire la pelle del viso sensibile. A causa di molti agenti irritanti come il sole, lo smog, lo stress, sempre più persone soffrono di pelle sensibile che si irrita, si arrossa e crea disagio.
LA FORMULA
Toun28 ha studiato un prodotto dalla formulazione super ricca di attivi naturali, per creare la formula perfetta per lenire la pelle sensibile.
La formula è composta da molecole di origine vegetale che rafforzano la barriera idrolipidica per proteggere la pelle sensibile da rossori e irritazioni:
- il propandiolo che si ottiene dallo zucchero del mais è molto idratante e condizionante
- la niacinamide è nota come vitamina B3 ed è largamente usata per rafforzare la barriera idrolipidica e calmare la pelle.
- lo squalano vegetale derivato dall’olio di oliva e oltra ad avere eccezionale funzione di idratante, contribuisce all’elasticità e la tono della pelle
- l’acido palmitico derivato dall’olio di palma e dalle proprietà emollienti
- la centella asiatica contribuisce con i suoi due attivi il Madecassoside e l’Asiaticoside lenitivi e di rafforzamento della barriera idrolipidica.
- il dipotassio glicirrizato (estratto di radice di liquirizia) è un potente ingrediente riconosciuto per la sua capacità di aiutare a uniformare il tono della pelle e ha dimostrato di aiutare a preservare il contenuto di acido ialuronico.
- Il tocoferolo estratto da vegetali foglia verde come spinaci, semi di grano, cereali che ha potere antiossidante e antinfiammatorie
- le fosfatidilcoline (il principio attivo della lecitina) considerato un ottimo agente di protezione dalla perdita di idratazione che senza essere pesante o untuoso agisce similarmente alle ceramidi e all’acido ialuornico.
Trouble Care for Sensitive Skin è il frutto della ricerca e della sapienza formulativa di Toun28 per dare sollievo ad una pelle sensibile e irritata.
IL BRAND
Toun28 è un brand biologico e naturale basato sui big data – ossia l’acquisizione di una grande mole di dati sulle condizioni della pelle e su fattori ambientali e climatici, per elaborare cosmetici personalizzati. Prima start up ad essere finanziata da Amore Pacific, il colosso del beauty asiatico, per la sua strategia distintiva e innovativa. Arriva in Italia in esclusiva per The K Beauty.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.