Whamisa Real Kelp Mask - The K Beauty
WHAMISA

Real Kelp Mask

9,75 €

35gr

Real Kelp Mask è una maschera viso unica e innovativa: è composta da un foglio di alga marina (100% sea kelp) imbevuto in un siero essence contente ben 32 ingredienti di origine organica (alga bruna, natto gum, bambù, Zhi Mu, fieno greco, pappa reale, aloe, argan, camelia, centella asiatica, avena, liquirizia). Realizzata per tonificare, attenuare le rughe, dare luminosità al viso e  decongestionare da rossori e gonfiori.
Dermatologicamente testata. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Composta per il 90.37 % da ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Korean routine step 7

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Real Kelp Mask è una sheet mask in cui il 'foglio' è costituito al 100% da alga Kelp (alga laminaria), un tipo di alga bruna che cresce in acque marine poco profonde e ricche di sostanze nutritive. Contiene sodio, iodio, ferro, magnesio, calcio, potassio e acido alginico, che ha proprietà antinfiammatorie, decongestionanti, drenanti e antibatteriche. Il foglio di alga è diviso in due parti per favorire l’applicazione sul viso ed è intriso di un siero essence, in cui i principali ingredienti attivi sono:
Estratto di alga bruna (laminaria): antiossidante, anti-invecchiamento, tonificante, depurativo.
Estratto di Serenoa Serrulata (saw palmetto): sebonormalizzante.
Natto gum: un collagene vegetale che si ottiene dalla fermentazione dei semi di soia, ricco di peptidi e fonte naturale di antiossidanti e vitamine, come la vitamina K, la vitamina C e la riboflavina.
Estratto dalle radici di Angelica: erba asiatica che cresce ad elevate altitudini, nota anche con il nome di “dong quai” o “ginseng femminile”. Contiene fitosteroli, flavonoidi e polisaccaridi da cui deriva un’attività anti ossidante, emolliente e condizionante.
Estratto dai semi di Fieno greco: con proprietà nutritive e ricostituenti, grazie all’elevato contenuto di trigonellina, fitina, lecitina. Contiene inoltre un fitormone (diosgenina) ad azione antinfiammatoria e anti-invecchiamento.
Estratto dalle radici di Dioscorea (igname selvatico): ricco di fitormoni (diosgenina) ad azione antinfiammatoria e anti-invecchiamento.
Estratto di bambù: ricco di silice, stimola la produzione di collagene, ha proprietà anti-age, elasticizzanti, tonificanti e antinfiammatorie.
Estratto di centella asiatica: ricca di flavonoidi, tannini, fitosteroli e sali minerali, ha proprietà antinfammatorie, cicatrizzanti e riepitelizzanti, contrasta la perdita di elasticità e la formazione di rughe, svolge un’azione benefica sul microcircolo.
Estratto della radice dell’erba Anemarrhena asphodeloides (Zhi Mu): rimpolpante; stimola l’accumulo delle cellule nel tessuto adiposo regalando tono e volume.

Completano la formula  della Real Kelp Mask di Whamisa aloe, estratto di avena, alfa-bisabololo (idratanti, lenitivi e calmanti), pappa reale, olio di argan, di camelia, di nocciole, di lavanda, di palissandro, di bergamotto (ricchi di nutrienti e antiossidanti), estratto di liquirizia (schiarente).

Il mix di principi attivi di Real Kelp Mask garantisce una immediata e visibile riduzione delle rughe e dei gonfiori del viso, (che si mantiene per le 72 ore successive all’applicazione) oltre che un significativo miglioramento della luminosità, della consistenza e della tonicità della pelle. Adatto per ogni tipo di pelle, è vivamente consigliato per quelle mature e affaticate.

Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni, e il minor impatto ambientale possibile. Tutti i prodotti non sono testati su animali, e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, è sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
alga laminaria, natto gum, estratti di bambù, fieno greco, olio di argan, olio di camelia, pappa reale
ph
7 - 7.6
Certificazioni
BDIH, EWG

Pulire accuratamente con tonico e detergente. Applicare la maschera sul viso facendo aderire una parte sulla fronte naso e guance, la parte inferiore sul mento. Avendo cura di sistemarla intorno agli occhi e alla bocca. Tenere in posa per 15. Dopo averla tolta, massaggiare il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento. Non sciacquare.

Siero – *Aloe Maculata Leaf Extract, Laminaria Japonica Extract, *Lactobacillus/Maculata Aloe Leaf/Molasses Ferment Filtrate, Serenoa Serrulata Fruit Extract (Palmetto), Angelica Polymorpha Sinensis Root Extract, **(-)-alpha-bisabolol, Trigonella Foenum-Graecum Seed Extract (Fieno Greco), Natto Gum, Leonurus Sibiricus Flower/Leaf/Stem Extract, Dioscorea Opposita (Discorea villosa) Root Extract, *Camellia Japonica Seed Oil, *Centella Asiatica Extract, *Argania Spinosa Kernel Oil, Anemarrhena Asphodeloides Root Extract, *Bambusa Vulgaris Leaf/Stem Extract, Chlorella Ferment, *Avena Sativa (Avena) Kernel Extract, *Corylus Avellana (Nocciola) Seed Oil, Angelica Keiskei Leaf/Stem Extract, Citrus Junos Fruit Extract, Royal Jelly (Miele), ***Paeonia Suffruticosa Root Extract, Xanthan Gum, ***Scutellaria Baicalensis Root Extract, Plantago Asiatica Extract, ***Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia) Root Extract, Adenosine, Lavandula Angustifolia (Lavanda) Oil, Aniba Rosaeodora (Palissandro) Wood Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamotto) Fruit Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, d-Limonene, Linalol

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review