Descrizione
Pear Blossom Peeling Essence è un esfoliante viso a doppia azione: sia meccanica con la cellulosa, sia con gli acidi della frutta.
La sua caratteristica è quella di essere molto gentile e delicata e quindi adatta per pelle sensibile.
LA FORMULA
Pear Blossom Peeling Essence ha una formulazione tutta vegetale e per il 99% di pura origine naturale:
Il primo ingrediente è l’estatto di polpa di pera che contiene vitamina C attiva nel ridurre le macchie e i rossori, utilissima nel limitare gli effetti irritanti dell’esfoliazione.
Segue la cellulosa e poi l’estratto di fungo chaga, che cresce a temperature freddissime ed è capace di ridurre significativamente lo stress e proteggere la pelle dall’invecchiamento veloce.
Una curiosità è l’estratto di tartufo nero dalle qualità leviganti, protettive e idratanti.
Tantissimi gli estratti di frutta antiossidanti – rovo foglia dolce, ribes nero e fragola.
La polpa di frutta bianca estratta dalla banana – antinfiammatoria e antiage; mela con il suo acido malico esfoliante e cocco nutriente che combatte la disidratazione.
L’acqua di rosa damascena aiuta ad uniformare l’incarnato, l’edera è astringente e l’anice sebonoralizzante e fortificante dei capelli.
La base conservante è del tutto vegetale ed è composta da scutellaria, peonia e liquirizia.
Pear Blossom Peeling Essence è una soluzione gentile ed efficace per esfoliare periodicamente la pelle sensibile. Da scegliere anche sei si vuole esfoliare più spesso la pelle normale, mista e grassa.
IL BRAND
Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni e il minor impatto ambientale possibile. I prodotti non sono testati su animali e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, è sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.
1 recensione per Pear Blossom Peeling Essence
Ancora non ci sono recensioni.