Descrizione
Organic Seeds Peeling Finger Mitt Pore Care contiene 30 pad di cellulosa intrisi in un siero formulato a base di estratti fermentati di semi biologici.
Il pad è estremamente comodo da utilizzare e si usa sul viso asciutto appena dopo la doppia pulizia coreana.
LA FORMULA
La sua formula è ricca di esfolianti naturali come il salicilato di betaina che è molto più delicato dell’acido salicilico ma ugualmente efficace. Inoltre l’acido tartarico che è un alfaidrossiacido (AHA) svolge un’azione cheratolica, comedolitica, schiarente e antiage.
Contiene inoltre l’estratto dei semi delle lacrime di Giobbe, una pianta tropicale ad azione dermopurificante, che agisce delicatamente sulla pelle rimuovendo cellule morte, punti neri e purificando i pori in profondità.
L’azione idratante e nutriente è svolta dall’amido di riso, lenitivo e antinfiammatorio, dall’estratto di orzo, decongestionante e restitutivo, dal sodio ialuronato, rimpolpante, antiage, e ancora dal betaglucano, antiossidante, protettivo, rigenerante, dall’olio di finocchio, olio di cocco e di patchouli.
La ricca formulazione dell’Organic Seeds Peeling Finger Mitt Pore Care contiene infine estratto di semi di avena, fagiolo verde e soia con effetto potenziato dal processo di fermentazione ad opera dei lattobacilli e che è esclusiva tecnologica e caratteristica distintiva di Whamisa.
Privo di conservanti e profumi sintetici. Adatto pelli miste, grasse e impure. Ideale per definire e restringere i pori.
Vegan Friendly. Biologico al 97,3%.
IL BRAND
Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni, e il minor impatto ambientale possibile. Tutti i prodotti non sono testati su animali, e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, e sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.