• Esaurito
Whamisa Organic Flowers Foam Cleansing Cream - The K Beauty
WHAMISA

Organic Flowers Foam Cleansing Cream

26,15 €

200 ml

Whamisa Organic Flowers Foam Cleansing Cream è una crema detergente ricca e particolarmente confortevole. Grazie alla sua schiuma densa e corposa e ai principi attivi idratanti e restitutivi, come l’estratto di aloe, l’estratto di riso, l’olio di oliva, il burro di karitè, permette di effettuare una pulizia profonda mentre nutre e protegge la pelle del viso.
E’ ideale per il secondo step della korean routine o per detergere le pelli miste o grasse.
E’ composta da ingredienti provenienti da agricoltura biologica per l’87.28%. Vegan friendly.

Korean routine step 2

Quantità
Non e Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Whamisa Organic Flowers Foam Cleansing Cream è una mousse detergente ricca di principi attivi nutrienti ed emollienti, dalla consistenza densa e cremosa particolarmente confortevole durante l’applicazione grazie alla sua spuma densa, soffice e scorrevole.
Whamisa Organic Flowers Foam Cleansing Cream permette una pulizia efficace senza aggredire la pelle grazie alla base lavante composta da tensioattivi delicati di origine naturale, al ph correttamente bilanciato e ai numerosi ingredienti lenitivi, nutrienti e protettivi in essa contenuti.
Tra i principali ingredienti attivi:
Estratto di aloe maculata: antisettico, rigenerante, cicatrizzante, antinfiammatorio.
Estratto di riso: emolliente, restitutivo, idratante, protettivo e antiossidante.
Olio di oliva: protettivo, antirughe, rigenerante e seboresitutivo.
Burro di karitè: emolliente, idratante, antirughe, elasticizzante e antiossidante.
Vari tipi di estratti botanici fermentati (aloe maculata, crisantemo, fiore di loto, tarassaco) la cui azione è potenziata dal processo di fermentazione che li più facilmente assimilabili dalla pelle.
Estratto di Liquirizia: emolliente, lenitivo, antiarrossante e levigante.
Estratto di Camelia Sinensis: antiossidante, antinfiammatorio.
Estratto dalla radice di peonia: antiossidante, emolliente, rigenerante.

Whamisa Organic Flowers Foam Cleansing Cream è il detergente perfetto per il secondo step della korean double cleansing, cioè per la detersione a base acquosa, perché riesce ad eliminare completamente ogni untuosità residua della prima detersione a base oleosa e lascia la pelle perfettamente pulita e idratata, liberando i pori da sebo e impurità.
Adatta a tutti i tipi di pelle per il secondo step della routine coreana e come detergente quotidiano per pelli miste e grasse. Vegan Friendly, ph 4.5-5.

Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni e il minor impatto ambientale possibile. I prodotti non sono testati su animali e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, è sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo. 

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 2 - detersione a base acquosa
Tipo di pelle
Pelle grassa e impura
Ingredienti principali
Estratto di riso, burro di karitè, olio di oliva e vari estratti botanici fermentati
ph
4.5 - 5
PAO
8 M
Certificazioni
BDIH

Testo

Testo

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review