MIST

Le mist sono una delle innovazioni della cosmesi coreana: si tratta di veri e propri cosmetici liquidi in formulazione spray che idratano il viso in ogni  momento della giornata. Il gesto di spruzzare sul viso è divertente ed efficace e garantisce una perfetta idratazione per tutta la giornata.
Le mist sono il primo cosmetico che esce dal bagno e si infila in borsetta, sulla scrivania, va in macchina e in aereo e le occasioni per usarlo diventano tante per migliorare l’idratazione e la freschezza del viso.
Se, per esempio, hai trascorso la mattinata al computer e devi affrontare una riunione importante cosa c’è di meglio che rinfrescare il viso con uno spray idratante? Oppure hai studiato tutto il giorno in biblioteca e vuoi rilassarti con un aperitivo? Usa prima lo spritz per il tuo viso e mostrati fresca e idratata.

Per le donne, sappiate che sono progettate per essere applicate anche sul trucco: le micro molecole lo superano e inoltre vi aiutano a fissarlo.
Per gli uomini la mist è una validissima alternativa alla crema idratante, un cosmetico che potete usare in qualunque momento e potete tenere in macchina per idratare quando la pelle tira, quando subite uno sbalzo di temperatura che la arrossa per il troppo caldo o il troppo freddo, e di sicuro da usare prima di incontrare una signora.

La sensazione di fresco immediato deriva dalla capacità di abbassare la temperatura della pelle, in Corea molti studi affermano che per reagire all’incremento della temperatura la pelle reagisce producendo più sebo e questo porta poi ai ben noti inestetismi. Per cui, a maggior ragione se avete una pelle tendenzialmente grassa, l’uso di questo innovativo cosmetico liquido sarà una mano santa.

Le mist che vi propone The K Beauty non contengono acqua, sono super concentrate e ricche di estratti naturali. Controllate gli ingredienti se non gradite la presenza di alcol