Whamisa Organic Flowers Toner Deep Rich tonico essence idratante - The K Beauty
bio — WHAMISA

MINI Organic Flowers Toner Deep Rich

6,15 €

20 ml

MINI Organic Flowers Toner Deep Rich è più di un semplice tonico, è un siero che unisce le proprietà rinfrescanti e riequilibranti di un tonico con quelle nutrienti e idratanti di una essence. Composto per il 94,7% da ingredienti naturali, a base di estratti di aloe e di crisantemo, arricchito con galattomiceti, olio di avocado, olio di argan e numerosi estratti botanici ottenuti da fermentazione naturale, è perfetto per pelli sensibili (non contiene alcol), mature, secche o disidratate.
Confezione MINi di prova o da viaggio. Vegan, cruelty free. Senza glutine.

Korean Routine Step 4 e 5

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

MINI Organic Flowers Toner Deep Rich è quello che nella Korean routine si definisce “first essence” (step 4 o 5) e  si applica direttamente dopo una corretta detersione a ph isodermico. Rispetto a un tonico, una first essence contiene una maggiore concentrazione di principi attivi che assicurano un maggiore apporto di nutrienti, antiossidanti, idratanti.
MINI Organic Flowers Toner Deep Rich, in particolare, contiene principi attivi ottenuti da fermentazione naturale e, soprattutto, l'estratto filtrato di galactomyces. L’estratto filtrato di galactomiceti è un vero e proprio ingrediente miracoloso, promuove il turn over cellulare, aiuta a rivitalizzare e a illuminare la pelle rendendola più tonica ed elastica, contrasta la comparsa di rughe, attenua macchie e discromie, restringe i pori e contrasta l’acne.
MINI Organic Flowers Toner Deep Rich contiene inoltre un ricco mix di principi attivi e nutrienti: estratto filtrato di crisantemo, fiore di loto e tarassaco (fermentati con lactobacillus), olio di avocado, olio di argan, estratto di avena, elicriso, broccoli, liquirizia, ibisco.

Per la sua ricchezza di ingredienti benefici, di agenti idratanti e nutrienti, MINI Organic Flowers Toner Deep Rich è particolarmente indicato per pelli sensibili (non contiene alcol), mature, secche o disidratate.

E’ uno dei best seller di Whamisa ed è rinomato in Korea e negli Stati Uniti perché è il più utilizzato per il seven skin method.
Qui è porposto in confezione MINI per una prova o da viaggio.

 

Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni e il minor impatto ambientale possibile. I prodotti non sono testati su animali e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato BDIH, è sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 4 e 5 - tonico ed essence
Tipo di pelle
Pelle secca e/o matura
Ingredienti principali
Estratti di aloe e crisantemo, olio di avocado, olio di argan, vari estratti botanici fermentati
ph
5.2 - 5.75
PAO
8 M
Certificazioni
BDIH - Cosmos Organic , EWG

Testo

Testo

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review