Descrizione
Fermentation Eye Cream è la crema contorno occhi che, insieme alla essence, compone la linea Fermentation di Benton. L’Eye Cream è stata formulata per ottenere un’intensa azione nutriente e antirughe, con principi attivi fermentati come i galattomiceti e il lisato di Bifidus. Qui è proposta nella sua comoda versione MINI di prova o da viaggio.
LA FORMULA
Numerosi studi dimostrano l’efficacia del liquido filtrato dalla fermentazione dei galactomyces (funghi) come potente idratante e antiossidante. Aiuta a combattere i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento, riduce le rughe esistenti e previene l’insorgerne di nuove, ravviva e uniforma la tonalità della pelle. Per quanto riguarda il lisato di Bifidus, si tratta di un probiotico che stimola il meccanismo naturale di riparazione del DNA in seguito a radiazione UV, ad azione protettiva e anti-age.
Benton Fermentation Eye Cream contiene molti altri principi attivi idratanti, nutrienti e anti-age, che lo rendono uno strumento particolarmente efficace per combattere rughe e linee sottili:
- Olio di Macadamia proveniente dalle foreste australi, con proprietà emollienti e rigeneranti, perfetto per restituire morbidezza ed idratazione. Non comedogeno.
- sh-Oligopeptide-1, il fattore di crescita epidermico (EGF). Stimola la produzione di collagene, favorisce il rinnovamento cellulare, aiuta a nutrire l’epidermide e a rallentarne l’invecchiamento, stimola la guarigione delle ferite, cicatrizzante.
- Ceramidi, composti lipidici che contribuiscono a trattenere l’acqua e quindi l’idratazione della pelle, concorrendo al ripristino e riparazione della barriera idrolipidica.
- Allantoina, agente idratante, lenitivo e riepitelizzante, efficace protettivo cutaneo.Completano la formula principi attivi emollienti, lenitivi e idratanti, come sodio ialuronato, betaina, glicerina, beta-glucano, pantenolo ed estratti botanici naturali: aloe vera, altea, pepe del Sichuan, pulsatilla coreana.
Adatta a tutti i tipi di pelle. Priva di profumo.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
The K Beauty è distributore ufficiale di Benton per l’Italia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.