Shangpree Marine Jewel Illuminating Mask maschera in tessuto illuminante The K Beauty
SHANGPREE

Marine Jewel Illuminating Mask

5,16 €

Marine Energy Illuminating Mask è una maschera in tessuto composta da attivi estratti dal mare e sapientemente miscelati dal’esperienza delle estetiste di Shangpree. La sua funzione è rimpolpante e illuminante grazie alla presenza di pantenolo e di una serie di estratti da alghe, polvere di perla, e Sodium DNA l’ingrediente immuno-attivatore brevettato che viene immediatamente assorbito dalla pelle perché riconosciuto affine, e contribuisce fortemente al rinnovamento cellulare. Un trattamento confortevole e lussuoso che dona subito al viso idratazione brillante, per un effetto glow immediato e da riservare ad un’occasione speciale.

Korean routine step 7

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Marine Energy Illuminating Mask è una maschera intessuto intrisa di un siero formulato usando il meglio degli estratti marini per un viso più luminoso da subito. Il siero che intride la maschera è ricchissimo di attivi a partire dal pantenolo e dal complesso di alghe composto da candelabro verde, hijiki, spirulina ed eklonia cava – da cui si ricava l’attivo considerato più antiossidante al mondo. Prosegue con estratto di perla e contiene ingredienti espressione dell’avanzata tecnologia corena tra cui:
Chitosano – estratto dagli esoscheletri di molluschi marini, in biomedicina è usato come agente curativo delle ustioni e per i processi di sostituzione della pelle per le sue forti proprietà rigenerative del connettivo.
Estratto della gorgonia Antillogorgia elisabethae una specie di corallo che assomiglia ad una piuma blu, diffusa nel mar dei Caraibi e usata per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Sodium DNA – il nuovo ingrediente funzionale di immunocosmesi biologicamente attivo che è riconosciuto dalle cellule cutanee come affine, assorbito e usato come nutrimento per le funzioni rigeneratrici, di rafforzamento della barriera idrolipidica e ripristino delle condizioni ottimali.
Tutta la forza rigeneratrice del mare per una maschera che dona luminosità immediata.

Le maschere di Shangpree sono uno dei fiori all'occhiello della cosmesi coreana e sono tra i prodotti di lusso che più rapidamente si sono affermati a livello mondiale. La ricerca e lo sviluppo dei prodotti di questa azienda, che coinvolge medici, cosmetologi ed estetisti è garanzia di altissima qualità ed efficacia.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratto di alga hijiki, spirulina ed eklonia cava, estratto di perla, chitosano e sodium DNA

Testo

Testo

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review