SHANGPREE

Marine Energy Eye Mask

24,55 €

60 pezzi (30 coppie)

Marine Energy Eye Mask è una maschera occhi incredibilmente ricca di estratti marini, alghe e plancton, ideale per rivitalizzare e decongestionare la delicata zona del contorno occhi. I patch contengono inoltre vari e numerosi estratti botanici e preziosi minerali (come la polvere di perla), che idratano, illuminano, liftano e tonificano. Per tutti i tipi di pelle.

Korean routine step 7

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Marine Energy Eye Mask di Shangpree è una maschera occhi particolarmente indicata per decongestionare e ridurre i gonfiori, grazie ai numerosi estratti di alghe marine, ed ugualmente efficace per contrastare rughe ed occhiaie, per la presenza di vari estratti botanici e preziosi minerali.
Il complesso di alghe è composto da:
Laminaria japonica
e Laminaria digitata (alga Kombu) - ricca di iodio, di acido alginico e acido glutammico, ha proprietà decongestionanti e stimola la microcircolazione
Estratto di Alga Spirulina - idratante, rigenerante, tonificante, elasticizzante e antiossidante
Estratto di Macrocystis Pyrifera Extract - alga gigante che vive nei mari artici, ricca di iodio e minerali, ha potere antinfiammatorio e aiuta a mantenere l'idratazione della pelle.
Estratto di Enteromorpha Compressa  - alga verde ad azione lenitiva, riduce la desquamazione e lenisce gli eritemi, agisce sul controllo dei neurosensori cutanei.
Estratto di Undaria Pinnatifida e Sargassum Fulvellum – rientrano entrambe nella generale denominazione di alga Wakame, un'alga bruna originaria del Giappone, ricchissima di fuco xantina, pigmento con attività lipolitica (brucia grassi); contiene vitamine e acidi grassi adatti al trattamento degli stati infiammatori e delle alterazioni cutanee, stimola il naturale rinnovamento cellulare sfruttando l’elevato contenuto di minerali.
Estratto di Hizikia Fusiforme o Hijiki - alga bruna diffusa nei mari d'oriente, è tra le più ricche di minerali (calcio, ferro e potassio) ed ha azione rimineralizzante, cicatrizzante, antinfiammatoria e antiossidante.
Estratto di Codium Fragile - alga candelabro, ha potere decongestionante, inibisce la formazione degli enzimi che distruggono il collagene, protegge dai radicali liberi e contribuisce alla ritenzione idrica della pelle avendo così effetto idratante.

La Marine Energy Eye Mask contiene inoltre:
Estratto di perla nera: illuminante, schiarente, levigante e rassodante.
Sodio ialuronato: idratante, rimpolpante e liftante.
Un bouquet di estratti di camomilla (schiarente e decongestionante), lavanda, menta e rosmarino.

Marine Energy Eye Mask di Shangpree è un piccolo miracolo di lusso e bellezza con il miglior rapporto qualità prezzo dell'intera linea. La confezione contiene ben 30 coppie di patch specifici per il contorno occhi, ma possono essere applicati anche sulle zone più critiche del viso e del collo: rughe naso-labiali, centro della fronte, collane di venere.

Shangpree è uno dei fiori all'occhiello della cosmesi coreana, il primo brand coreano ad essere venduto da Harrod's. La ricerca e lo sviluppo dei prodotti di questa azienda, che coinvolge medici, cosmetologi ed estetisti è garanzia di altissima qualità ed eccezionale efficacia e si basa sulla lunga ed intensa esperienza maturata nelle spa Shangpree, una delle catene più affermate e di lusso in Corea.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratti marini, alghe, plancton, estratto di perla

Applicare su pelle asciutta e pulita. Lasciare in posa per 10 minuti. rimuovere il patch, massaggiando eventuale residuo di prodotto con le amni. Non occorre risciacquo.

Water, Glycerin, Chondrus Crispus Powder, Butylene Glycol, Laminaria Japonica Extract, Algae Extract, Macrocystis Pyrifera Extract, Enteromorpha Compressa Extract, Sargassum Fulvellum Extract, Spirulina Platensis Extract, Laminaria Digitata Extract, Undaria Pinnatifida Extract, Pearl Extract, Hizikia Fusiforme Extract, Codium Fragile Extract, Pearl Powder, Plankton extract, Sodium Hyaluronate, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Extract, Monarda Didyma Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Freesia Refracta Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Betaine, Allantoin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ceratonia Siliqua Gum, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Calcium Chloride, Chromium Oxide Greens, Synthetic Fluorphlogopite, CI 77891, Titanium/Titanium Dioxide, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Caprylate, Ethyl Hexanediol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Fragrance.

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review