bio — BENTON

Good Bye Redness Centella Gel

22,05 €

100 GR

Good Bye Redness Centella Gel è composto per l’80% da estratto di centella asiasica coltivata in Corea ed ha lo scopo di accelerare il processo di guarigione dei brufoli riducendone visibilmente l’infiammazione ed eliminando rossori e congestione della pelle. Ideale per applicazione localizzata su brufoli e infiammazioni ne riduce visibilmente la portata. Ideale come trattamento rinfrescante per la pelle irritata.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Good Bye Redness Centella Gel è un gel che sfrutta tutte le proprietà benefiche della centella asiatica per fare proprio quello che dice il suo nome: ridurre l’infiammazione rossa da brufolo.
La centella asiatica è un’erba famosa in oriente con il nome di “erba della tigre” a causa dell’abitudine delle tigri di rotolarcisi sopra per curare le ferite. Il principio attivo è il madecassoside e si estrae dalla foglia della pianta, ha molteplici effetti benefici ed è molto usato per creme anticellulite per la sua azione di stimolo della circolazione venosa.
Sulla pelle ha forti proprietà antinfiammatorie e di cicatrizzazione dei tessuti ed è quindi un ingrediente perfetto per la cura di pelle grassa congestionata da eruzioni cutanee e della pelle irritata in generale.
Efficace per esempio nel calmare la psoriasi.
Contiene inoltre:
estratto di hinoki, il particolare cipresso giapponese che ha proprietà antisettiche e antibatteriche,
estratto di Enantia Chloratha dalla corteccia di una pianta africana che riduce l’eccesso di sebo e riduce i pori
acido oleanico un triterpene naturale che ha proprietà antiossidanti e protettive delle radiazioni UVB
estratto di tè verde, portulaca e Houttuynia Cordata (pianta asiatica dai tanti nomi tra cui coda di lucertola cinese) tutte ideali per disinfettare e proteggere la pelle.

Good Bye Redness Centella Gel è ideale per prendersi cura della pelle irritata e della pelle grassa con eruzioni cutanee. In pochi giorni aiuta il riassorbimento di brufoli e dona immediata sensazione di freschezza e idratazione.

Benton è un brand naturale, rispettoso dell’ambiente e dalle numerose certificazioni tra cui la certificazione Ecocert, Halal e Cruelty Free. Quest’ultima è particolarmente importante perché Benton è specializzato nella produzione di cosmetici che usano bava di lumaca e veleno d’ape, ottenuti rispettando gli animali. Fondato nel 2011 prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’, per comunicare la sua filosofia di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso prodotti efficaci e naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

Dopo la pulizia ed il tonico, applicare una giusta quantità di prodotto su viso e collo e massaggiare sino ad assorbimento.

Centella Asiatica Extract (80%), Aqua (Water), Glycerin, Pentylene Glycol, Arginine, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Gluconate, Chamaecyparis Obtusa Water, Propanediol, Butylene Glycol, Enantia Chlorantha Bark Extract, Oleanolic Acid, 1,2-Hexanediol, Dipotassium Glycyrrhizate, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Portulaca Oleracea Extract, Houttuynia Cordata Extract, Asiatic Acid, Madecassic Acid, Asiaticoside, Madecassoside, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated phosphatidylcholine, Sucrose Stearate, Cetearyl Alcohol

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review