Descrizione
Fermentation Galactomycens 99 Toner è un tonico viso dai molti effetti e praticamente composto da un unico ingrediente.
Adatto a tutti i tipi di pelle, ipoallergenico e senza odorre assicura
- vitalità
- tono
- elasticità
- rafforza la barriera
- riequilibra la pelle
LA FORMULA
La formula del Fermentation Galactomycens 99 Toner è semplice:
99% di galattomiceti fermentati estratti con un metodo a bassissime temperature – 78,5° – ottenuto con l’acido carbonico del ghiaccio secco (Dry Ice Carbonic Acid DIC) e brevettato in Korea. Lo scopo è quello di mantenere intatte tutte le proprietà dei galattomiceti che sono ricchi di peptidi, aminoacidi, vitamine, minerali ed enzimi tutti estremamente benefici per la pelle.
Lavorare questo ingrediente per concentrarlo, renderlo disponibile per la pelle e superassorbibile è il vero valore aggiunto di Benton nella formulazione di questo prodotto.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.