• Prezzo scontato
  • Risparmia il 10%
Benton Fermentation Essence - The K Beauty
bio — BENTON

Fermentation Essence

26,97 €
24,27 € Risparmia il 10%

100 ml

Benton Fermentation Essence è una essence (siero) dalla consistenza molto leggera, composta per l’80% da fermento filtrato di galactomyces, un lievito dermoaffine ricco di sostanze nutritive, ad azione idratante, sebo-normalizzante, anti-age ed elasticizzante. La sua formulazione priva di profumo e coloranti è arricchita con sodio ialuronato, peptidi e ceramidi.
Adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per la pelle sensibile.

Korean routine step  4 e 5

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Benton Fermentation Essence è una essence a base di principi attivi fermentati ed appartiene alla categoria delle First Essence o Treatment Toner, cioè prodotti da usare immediatamente dopo la fase di pulizia, che svolgono la funzione di tonico ed essenza insieme e preparano la pelle all’applicazione dei prodotti successivi mentre idratano e apportano tono ed elasticità.
Il siero ha una consistenza liquida e molto leggera, ed è composto essenzialmente da un lievito dermoaffine ricco di sostanze nutritive, ottenuto dalla fermentazione di galactomiceti (funghi), con un potere altamente idratante e antiossidante. Aiuta a combattere i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento della pelle, riduce le rughe esistenti e previene l’insorgerne di nuove, ravviva e uniforma la tonalità della pelle. Questo lievito svolge, inoltre, un’azione sebo regolatrice, antinfiammatoria e schiarente, aiuta a ridurre i pori dilatati ed è, quindi, un prezioso alleato per contrastare acne, cicatrici, iper-pigmentazione e ispessimento cutaneo.
Benton Fermentation Essence contiene anche:
Lisato di Bifidus fermentato, un lisato batterico di origine biotecnologica che agisce come agente riparatore della pelle e rivitalizza, schiarisce e idrata la pelle. Aiuta a rassodare e migliorare l’elasticità cutanea e contribuisce al rafforzamento della barriera idrolipidica per minimizzare i danni causati dai fattori ambientali.
Adenosina, un nucleoside composto da una base di zucchero e una di azoto, che svolge una funzione anti-age e antinfiammatoria.
rh-Oligopeptide-1, il fattore di crescita epidermico (EGF) che stimola la produzione di collagene, favorisce il rinnovamento cellulare, aiuta a nutrire l’epidermide e a rallentarne l’invecchiamento;
Ceramidi, composti lipidici che contribuiscono a trattenere l’acqua e quindi l’idratazione della pelle, concorrendo al ripristino e riparazione della barriera idrolipidica.
Completano la formula principi attivi emollienti, lenitivi e idratanti, come sodio ialuronato, betaina, glicerina, pantenolo, allantoina ed estratti botanici naturali: aloe vera, altea, pepe del Sichuan, pulsatilla coreana.

Benton Fermentation Essence è un prodotto completo ed efficace per riequilibrare la barriera idrolipidica del viso dopo la detersione, idratare, lenire e nutrire la pelle preparandola al meglio per ricevere i principi attivi dei trattamenti successivi.

Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film 'Lo strano caso di Benjamin Button' per comunicare la sua filosofia di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell'inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

The K Beauty è distributore ufficiale di Benton per l'Italia

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 4 e 5 - tonico ed essence
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
fermento filtrato di galactomyces, sh-oligopeptide-1, ceramidi, lisato di bifida fermentato
ph
lievemente acido
PAO
6 M

Dopo la pulizia e il tonico, applicare direttamente sul viso con le mani dopo la detersione e lasciare assorbire.

Galactomyces Ferment Filtrate, Aqua (Water), Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Bifida Ferment Lysate, Ceramide NP, Althaea Rosea Root Extract, sh-Oligopeptide-1, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Pulsatilla Koreana Extract, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Adenosine, Arginine, Xanthan Gum, Hydrogenated Lecithin, Polysorbate20, Lecithin

Fresca e leggera
5/5

Fermentation Essence è la prima essence che sperimento. Mi ha convinto tantissimo la sua consistenza acquosa che mi aiuta subito a tonificare e idratare la pelle dopo la dersione. E' molto rinfrescante e calmante, adattta alla mia pelle reattiva e sensibile ma mista e con pori dilatati. La uso anche per emulsionare l'olio viso prima di applicarlo per migliorarne l'assorbimento. In generale ho imparato che la essence è un prodotto innovativo da inserire nella routine perchè può fare la differenza.

Angelita C, 06/09/2018

Scrivi la tua review