Benton Deep Green Tea Toner tonico idratante The K Beauty
bio — BENTON

Deep Green Tea Toner

14,67 €

150 ML

Deep Green Tea Toner è un tonico idratante con il 53% di estratto di tè verde coltivato nella regione coreana del Boseong. Ideale per pelli miste e grasse bilancia perfettamente le componenti olio-acqua della pelle, definisce i pori, idrata e rinfresca il viso. Contiene acido ialuronico, centella asiatica, estratto di salice nero e melograno per completare l’azione tonificante, elasticizzante e lenitiva. Ha un ph leggermente acido adatto anche a pelle sensibile e secca che ha bisogno di vitalità e idratazione.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Deep Green Tea Toner è un tonico idratante dal colore leggermente ambrato dovuto all'alta percentuale di acqua di tè verde che contiene: il 50% estratto da piante provenienti dalla famosa regione coreana del Boseong a cui si aggiunge un ulteriore 3% di estratto da foglie, radice e semi per sfruttare tutte le proprietà della camelia sinensis.
Ricca di polifenoli è un potente antiossidante che riduce i danni dei radicali liberi, stimola la sintesi del collagene ed ha un effetto riparatore e di attenuazione delle rughe.
La formula del Deep Green Tea Toner è arricchita da acido ialuronico, estratto di centella asiatica e hottunya cordata – la pianta acquatica detta anche pianta camaleonte, che contribuiscono con le loro proprietà antisettiche e depurative a lenire la pelle irritata e stressata da agenti chimici e raggi ultravioletti.

L’estratto di salice nero ricco di alfaidrossiacidi BHA ha azione esfoliante e tiene puliti i pori eliminando le cellule morte, infine l’estratto di melograno ricco di vitamina C agisce tonificando e rendendo la pelle più compatta ed elastica.

Una formula sapientemente bilanciata per un prodotto delicato ed efficace.

Benton è stata fondata nel 2011 e prende il nome dal film 'Lo strano caso di Benjamin Button' perché come nel film, il suo obiettivo è riportare la pelle alla freschezza della gioventù, attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi prodotti sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’ossidazione, l’invecchiamento e i danni dell'inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo.
The K Beauty è distributore ufficiale di Benton per l’Italia.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 4 - tonico
Tipo di pelle
pelle mista, grassa, sensibile
Ingredienti principali
53% di tea tree, estratto di melograno,
ph
6
PAO
6

Eseguire il doppio step di pulizia e poi dosare una piccola quantità di prodotto sulle mani applicandola su viso e picchiettando per favorire l’assorbimento e stimolare la microcircolazione. Per realizzare una piacevole maschera basta intridere i dischetti di cotone o un supporto in tessuto espressamente formulato. Ideale per eseguire il 7 skin method applicando il prodotto ripetutamente sul viso.

Camellia Sinensis Leaf Water(50%), Aqua (Water), Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Glycerin, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Centella Asiatica Extract, Houttuynia Cordata Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Camellia Sinensis Seed Extract, Camellia Sinensis Root Extract, Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Betaine

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review