Toun28 il brand biologico ed ecostenibile

CREME SOLARI PER IL VISO

Fai la scelta migliore per proteggere il viso e l'ambiente.

Creme solari per il viso Toun28

CREME SOLARI BIO TOUN28

Le creme solari per il viso di Toun28 sono un’innovazione assoluta della cosmesi coreana. La formulazione include schermi solari 100% naturali e minerali come l’ossido di zinco e la calamina.

B1 per pelle secca e B2 per pelle grassa cono molto di più che delle creme solari per il viso: sono delle creme idratanti, antiossidanti, lenitive e protettive che minimizzano gli effetti dannosi del photoaging.

LA PROTEZIONE SOLARE

Entrambe le creme solari di Toun28 offrono un’elevata protezione della pelle del viso:

  • SPF 50+ massima protezione dai raggi UVB
  • PA++++ massima protezione dai raggi UVA
  • HEV massima protezione dallo spettro di luce blu.

La tipologia di schermo solare utilizzato è quella fisica, ossia si tratta di minerali che deflettono i raggi solari e impediscono loro di penetrare nell’epidermide.
L’ossido di zinco e la calamina sono entrambi di origine minerale e non hanno solo funzione di protezione, hanno anche ottime proprietà antisettiche e lenitive tanto da essere utilizzati in alte percentuali nelle preparazioni galeniche di rimedi per pelle scottata o irritata.

B1 PER PELLE SECCA

B1 SOLARE PER PELLE SECCA

Un crema solare a base di broccoli antiossidanti e oltre 10 attivi vegetali tra cui il burro di semi di mango e quello di semi di cacao, l’olio di vinaccioli e l’olio di oliva, la liquirizia e la peonia per idratare in profondità la pelle secca e matura esposta al sole.

Usala come crema viso giorno per idratare e proteggere il viso. La sua texture spessa si assorbe e lascia il viso morbido.

B2 PER PELLE GRASSA

B2 SOLARE PER PELLE GRASSA

Una crema solare formulata specificatamente per la pelle grassa. Come primo ingrediente ha l’estratto di soja selvatica che idrata e protegge la pelle, seguito dalla crusca di riso naturalmente ricca di filtri UVB. L’estratto di peonia, liquirizia e scutellaria donano controllo del sebo, idratazione ed effetto lenitivo.

Usala come crema giorno per gestire la lucidità: la sua texture spessa si assorbe subito, opacizza il viso a lungo e lo protegge dagli effetti irritanti del sole.

Guarda il video se vuoi scoprire di più sul brand Tou28 o se vuoi vedere come si stende e si assorbe il prodotto.

SCEGLI IL MEGLIO PER L'AMBIENTE

La confezione delle creme solari e dei dopo sole di Toun28 è interamente compostabile. I materiali di cui è composta sono tutti naturali: carta, un composto ottenuto dalla canna da zucchero per l’erogatore e metallo per il tappo.
Il brand ha investito nella ricerca e sviluppo di un packaging innovativo e distintivo che rispetta l’ambiente e che è eco sostenibile perché proviene da riciclo post consumo.

ACT FOR CHANGE
RESPECT THE PLANET!