SandaWha Camellia Whitening Oil Mist The K Beauty
SANDAWHA

Camellia Whitening Oil Mist

15,98 €

80 ml

Whithening Oil Mist è un tonico spray naturale e senza acqua ad effetto idratante, lenitivo e di riduzione dell’iper pigmentazione. La composizione è a base di camelia, potente antiossidante e nutriente che è presente in tutte le sue componenti di acqua floreale, estratto di semi e olio essenziale. Rinfresca e ha un fine sentore di gelsomino e rosa. Ideale per dare idratazione alla pelle soggetta a secchezza da aria condizionata o per lenire l’irritazione dopo l’esposizione solare.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

SanDaWha Whitening Oil Mist è un tonico spray adatto a tutti i tipi di pelle che condensa i benefici dei preziosi estratti di fiori e semi di camelia per un effetto antiossidante, lenitivo, antiage e schiarente .
La camelia usata da SanDaWha è coltivata e trattata sull’isola di Jeju, un’isola vulcanica che è un microcosmo biologico patrimonio naturale dell’UNESCO, secondo la tecnologia ed i brevetti estrattivi che assicurano la migliore resa della materia prima. La formula contiene niacinamide e acido levulinico ed è completata dall’olio di gelsomino e olio essenziale di rosa che gli conferiscono un delicato sentore rilassante e calmante.
La Whitening Oil Mist non contiene acqua ed è un prodotto che può essere usato in diverse occasioni:
come tonico dopo la pulizia per lo step 4 della korean routine di inizio idratazione
per fissare il trucco dopo l’applicazione
per dare sollievo al viso dopo lo stress dell’esposizione solare
per idratare la pelle costretta in ambienti chiusi come l’ufficio o l’aereo, dove la presenza di riscaldamento o aria condizionata seccano molto la pelle.

La camelia ha uno straordinario potere idratante, antiage, ristrutturante e cicatrizzante grazie alla sua composizione ricca di acido oleico, vitamine A, B ed E, aminoacidi e polifenoli. Ha proprietà antisettiche ed antibatteriche ed agisce sulla produzione di collagene per un effetto elasticizzante e tonificante.
SanDaWha Whitening Oil Mist contiene anche l’olio di rosa che lavora in sinergia con la camelia e il gelsomino per lenire i rossori, le irritazioni e le screpolature e svolgere un’azione armonizzante, lenitiva e riequilibrante.

SanDaWha è un brand naturale che usa estratti botanici provenienti dall’isola di Jeju, paradiso naturalistico incontaminato, ed è specializzata sul trattamento dell’olio di camelia. Il suo laboratorio di ricerca è dedicato allo studio dei benefici per la pelle degli estratti delle oltre 200 specie autoctone dell’isola di Jeju e ha numerosi brevetti sull’estrazione e la conservazione degli attivi. Materia prima di altissima qualità, tecnologia, ricerca ed esperienza fanno dei cosmetici di SanDaWha dei prodotti di assoluta eccellenza.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 4 - tonico
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
Estratto di camelia, niacinamide, estratto di gelsomino e olio di rosa

Dopo la pulizia del viso, vaporizzare sul viso a giusta distanza e picchiettare fino ad assorbimento. Ideale come dopo sole.

Camellia Japonica Flower Extract, Glycerin, Pentylene Glycol, Niacinamide, Camellia Japonica Seed Oil, Camellia Japonica Seed Extract, Sorbitan Caprylate, Citric Acid, Levulinic Acid, Jasminum Sambac (Jasmin) Oil, Rose Flower Oil.

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review