Aromatica Calendula Soothing Relief Mask - The K Beauty
AROMATICA

Calendula Soothing Relief Mask

3,69 €

19 gr

Calendula Soothing Relief Mask è una maschera in tessuto ad effetto nutriente, lenitivo e calmante. Il supporto della sheet mask, realizzato in lyocell, una fibra di derivazione vegetale molto confortevole ed ecologica, è intriso di un siero contenente estratto di calendula (per l'85,84%) ed altri estratti botanici con spiccate proprietà lenitive, calmanti e antinfiammatorie (verbena, camomilla, rosmarino e centella asiatica).
Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle sensibile ed irritata
Vegan e cruelty free.

Korean routine step 7

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Calendula Soothing Relief Mask è una maschera in tessuto (sheet mask) imbevuta di un siero in cui l'ingrediente principale è l'estratto di calendula, che svolge un'intensa azione lenitiva, calmante e nutriente.
Il supporto della maschera è in lyocell, la fibra cellulosica artificiale che si estrae dalla polpa del legno di eucalipto, considerata in assoluto la più compatibile con l'ambiente.

La maschera viso, particolarmente adatta per le pelli sensibili e per calmare le irritazioni, come ad esempio quelle provocate dall'esposizione al sole, è riccamente intrisa di un siero formulato con:
Estratto di calendula (85,84%) - ricco di flavonoidi, tannini e acido salicilico, rigenera la pelle e svolge un'azione calmante e lenitiva. E' efficace anche per contrastare l'acne grazie alle sue proprietà antisettiche, antinfiammatorie e cicatrizzanti.
Estratto di aloe vera (da agricoltura biologica, certificata Ecocert) - con proprietà rinfrescanti, antinfiammatorie, purificanti, lenitive e idratanti.
Estratto di verbena - ad azione antimicrobica e lenitiva.
Estratto di rosmarino - dalle proprietà antisettiche, tonificanti e rinfrescanti.
Estratto di camomilla - ad azione calmante, decongestionante e lenitiva.
Estratto di Pepe del Sichuan - lenitivo e antiossidante.
Olio di Limnanthes Alba (pianta erbacea del nord-ovest degli Stati Uniti che ricopre a maggio i prati di piccoli fiori bianchi creando un effetto "schiuma di prato") - un agente filmogeno ed emolliente non occlusivo, efficace nel ripristinare la barriera lipidica cutanea, con effetto idratante indiretto, tonificante ed elasticizzante.

Calendula Soothing Relief Mask contiene inoltre Glicosamminoglicani (GAG) estratti da funghi noti per la loro azione ringiovanente, riempitiva, rassodante, idratante ed elasticizzante. Donano un aspetto più giovane e più sano alla pelle e ne attenuano macchie e cicatrici.
Concludono la formula betaina, allantoina ed estratto di centella asiatica.

Calendula Soothing Relief Mask è una maschera lenitiva, calmante e tonificante, adatta per pelle sensibile e irritata o per un trattamento rinfrescante, lenitivo e anti stress da regalarsi dopo l'esposizione al sole.

Aromatica è un brand naturale che produce cosmetici di alta qualità usando esclusivamente materie prime selezionate nei luoghi d’origine. E’ vegano, cruelty free e molti degli ingredienti utilizzati sono certificati Ecocert. E’ stato il primo brand coreano a ricevere da EWG – organizzazione americana non governativa e no profit dedita alla salvaguardia della salute e dell’ambiente – il riconoscimento di Skindeep Champion riservato ai brand cosmetici che producono prodotti privi di qualsiasi sostanza tossica. Già affermato negli Stati Uniti, è venduto in esclusiva in Italia da The K Beauty.

The K Beauty è distributore ufficiale di Aromatica in Italia

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratti di calendula, camomilla, aloe vera, verbena, Glicosamminoglicani
Certificazioni
EWG

Dopo aver effettuato la detersione del viso e applicato il tonico per una prima fase di idratazione, posare la maschera sul viso con particolare cura intorno agli occhi e al naso. Tenerla in posa per circa 15 minuti, rimuoverla e massaggiare delicatamente viso e collo per fare assorbire completamente il siero residuo.

Calendula officinalis extract, *Aloe barbadensis leaf extract, Glycerin, Butylene glycol, Aqua, Verbena officinalis extract, Rosmarinus officinalis leaf extract, Chamomilla recutita flower extract, Propanediol, Ethylhexylglycerin, Betaine, Zanthoxylum piperitum fruit extract, Usnea barbata (lichen) extract, Pulsatilla koreana extract, Arachidyl alcohol, Behenyl alcohol, Arachidyl glucoside, Allantoin, Panthenol, Limnanthes alba seed oil, Acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Arginine, Bifida ferment filtrate, Lactobacillus/olea europaea leaf fement extract, 1,2-Hexanediol, Coco-caprylate/caprate, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Phenethyl alcohol
*CERTIFIED ORGANIC

LA MIA maschera contro le imperfezioni
5/5

L’ho adorata fin dal primo utilizzo: è l’unica maschera in tessuto provata che mi abbia sgonfiato e sfiammato i brufoli (meglio ancora della versione al tea tree). La pelle risulta al tempo stesso molto idratata una volta tolta. Il liquido è abbondante: quello rimanente nella confezione lo utilizzo come essence/siero nei giorni successivi.

Valentina G, 30/01/2019

Scrivi la tua review