Benton Cacao Moist and Mild Toner tonico idratante The K Beauty
bio — BENTON

Cacao Moist and Mild Toner

17,95 €

150 ML

Cacao Moist and Mild Toner è un tonico idratante che bilancia la pelle dopo la pulizia, idrata il viso e lo prepara a ricevere gli attivi successivi. Contiene estratti di polvere di cacao amaro, di burro di cacao e di acqua di fiori di cacao insieme all’acido ialuronico e ad un bouquet di estratti vegetali per nutrire, tonificare e riequilibrare la pelle. Perfetto per eseguire il 7 skin method è indicato per pelle sensibile e asfittica, disidratata e secca, pelle spenta che vuole luminosità e perfetto per la stagione estiva.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Cacao Moist and Mild Toner è un tonico idratante raccomandato per:
pelle disidratata e secca
pelle spenta che necessita idratazione
pelle sensibile agli agenti chimici e agli agenti ossidanti di inquinamento e stress
pelle grassa che necessita di un prodotto leggero
pelle con  equilibrio alterato olio-acqua
pelle giovane che vuole idratazione leggera e colorito brillante.

Caco Moist and Mild Toner è ideale per eseguire il 7 skin method che consiste nell’applicare per 7 volte il tonico sul viso.
Il trattamento ha lo scopo di fornire extra idratazione alla pelle e può essere considerato un vero e proprio trattamento spa da realizzare periodicamente.
La formulazione contiene tutte le parti dell’albero del cacao – la polvere, il burro e l’acqua di fiori di cacao per sfruttarne al meglio le proprietà antiossidanti, protettive, riparatrici, elasticizzanti e nutrienti.
Contiene inoltre i fitocomplessi estratti da salice bianco e salice nero che apportano un effetto antinfiammatorio, rigenerante, tonificante e leggermente esfoliante grazie alla presenza di acido salicilico.
La presenza di acido ialuronico potenzia gli effetti antiage, tonificanti e purificanti.
Chiudono la formula pepe del Sichuan lenitivo, pulsatilla coreana antibatterica e sedante, estratto di licheni antibatterico e betaina, idratane ed emolliente.

Benton è stata fondata nel 2011 e prende il nome dal film 'Lo strano caso di Benjamin Button' perché come nel film, il suo obiettivo è riportare la pelle alla freschezza della gioventù, attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi prodotti sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’ossidazione, l’invecchiamento e i danni dell'inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
The K Beauty è distributore ufficiale di Benton per l’Italia.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 4 - tonico
Tipo di pelle
disidratata e secca, sensibile, grassa, giovane
Ingredienti principali
estratti di cacao, sodio ialuronato, salice bianco e salice nero
ph
6
PAO
6

Dopo la pulizia del viso e applicare sul viso con le mani e picchiettare sino ad assorbimento. Per eseguire il 7 skin method applicare ripetere per 7 volte l’applicazione consecutiva del prodotto.

Theobroma Cacao (Cocoa) Extract, Aqua (Water), Butylene Glycol, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Madecassoside, Theobroma Cacao (Cocoa) Flower Extract, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Pulsatilla Koreana Extract, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Betaine, Xanthan Gum

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review