Descrizione
Bulgarian Rose Intensive Treatment Essence è un siero idratante di base, una essence coreana intensiva vero booster di elasticità, che ha lo scopo di idratare profondamente il viso equilibrando le componenti olio/acqua del viso.
LA FORMULA
Bulgarian Rose Intensive Treatment Essence contiene tutti i principi attivi più performanti della linea Intensive: si apre con glicerina, etanolo da biomasse, betaina arbutina e trealosio tutti lipidi e attivi emollienti.
Naturalmente in cima alla lista compare l’olio di rosa damascena dalle proprietà tonificanti, astringenti, emollienti e lenitiva. Ricco di vitamine, agisce come schiarente naturale.
La formula contiene il Core Elasticity Care System che, unito al peptide di ultima generazione Palmitoyl Tripeptide-5, che stimola la produzione di collagene, e al pantenolo, dalle proprietà rigeneranti e lenitive, assicura una pelle più tonica ed elastica.
La presenza di arbutina rinforzata dall’estratto di liquirizia agisce come inibitore delle macchie.
L’estratto di broccoli e di rosmarino lavorano come antiossidanti e rafforzano la barriera idrolipidica proteggendo la pelle.
Gli estratti fermentati di Pleurotus e di soia potenziano gli effetti elasticizzanti. Infine, camomilla e peonia addolciscono la pelle.
Bulgarian Rose Intensive Treatment Essence è una essence valida per qualsiasi tipo di pelle, che aggiunge una vera spinta al viso che sarà più tonico, luminoso e tonico.
IL BRAND
ISOI è stato il primo brand coreano ad essere certificato EWG ed è un campione di clean beauty. La sua missione è quella di offrire cosmetici privi di qualsiasi tipo di chimica, con materie prime di alta qualità senza guardare al profitto ma ai benefici per la pelle. Vegano e cruelty free il brand ha anche il cuore d’oro con numerosi progetti di beneficenza in particolare a favore delle donne.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.