Descrizione
Bulgarian Rose Blemish Care Serum II è considerato uno dei migliori sieri anti-imperfezioni da oltre cinque anni in Corea. Il siero migliora immediatamente l’aspetto della pelle e la rende più luminosa, idratata e levigata.
LA FORMULA
Bulgarian Rose Blemish Care Serum II è efficace nel ridurre le macchie scure dovute all’invecchiamento e all’esposizione solare, attenua i punti neri e le cicatrici causate dall’acne. La sua formulazione è stata rinnovata con l’aggiunta di due nuovi ingredienti, l’estratto di Houttuynia cordata e l’estratto di salice bianco, due agenti purificanti, lenitivi e anti-acne.
L’estratto di Houttunynia cordata o Eoseongcho, un’erba medicinale originaria del sud-est asiatico, è un ingrediente particolarmente indicato per combattere l’acne e per rimuovere l’eccesso di sebo. Purifica in profondità e riduce i pori, rimuove le cellule morte e calma le irritazioni.
L’estratto di salice bianco è un ingrediente versatile dalle numerose proprietà benefiche per la pelle. Ha un’azione esfoliante delicata per una pelle più radiosa, aiuta a ridurre l’acne e l’eccesso di sebo, aiuta a ridurre i segni del tempo e la comparsa delle rughe, riduce al minimo le dimensioni dei pori, mantiene la pelle soda e giovane.
L’estratto di Rhus chinensis, il sommacco cinese o albero nutgall, è un piccolo albero asiatico che ha proprietà astringente. Rassoda e rivitalizza la pelle e può anche neutralizzare tossine e molecole estranee.
L’ingrediente chiave di questo siero viso è l’olio di rosa damascena o rosa bulgara che ha un effetto astringente sui capillari, riduce gli arrossamenti e calma la pelle. Il brand ISOI seleziona solo la varietà coltivata nella Valle delle Rose situata in Bulgaria. Raccolte a mano nei mesi di maggio e giugno, sono le rose più profumate e con il più alto contenuto di olio. La rosa damascena è un’ottima fonte di vitamine C, A, B3, C, D, E, di tannini e ha un effetto lenitivo e antiage. Le vitamine C ed E dell’olio di rosa bulgara e l’arbutina, un agente schiarente estratto dalle foglie di uva ursina, agiscono sia come agenti sbiancanti che lenitivi del rossore.
Il siero contiene anche Centella Asiatica, un estratto ricco di antiossidanti che favorisce la formazione di collagene, idrata, rassoda e ha un effetto antinfiammatorio sulla pelle sensibile.
Bulgarian Rose Blemish Care Serum II è un gel trasparente dalla texture leggera e acquosa, un siero viso che si assorbe in pochi secondi ed ha un finish asciutto e morbido. Un prodotto bestseller in Corea, pluripremiato e stra recensito sui social e dalle beauty blogger.
IL BRAND
ISOI è stato il primo brand coreano ad essere certificato EWG ed è un campione di clean beauty. La sua missione è quella di offrire cosmetici privi di qualsiasi tipo di chimica, con materie prime di alta qualità senza guardare al profitto ma ai benefici per la pelle. Vegano e cruelty free il brand ha anche il cuore d’oro con numerosi progetti di beneficenza in particolare a favore delle donne.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.