Real Kelp Facial Mask di Whamisa review

Real Kelp Facial Mask di Whamisa

Oggi è stata la mia prima giornata di mare – il meraviglioso sole, mare e vento del Salento. Tornando a casa al tramonto stavo già pensando ad una bella doccia e alla successiva fase di idratazione profonda per la pelle del viso e del corpo e ho pensato di concedermi il lusso della Real Kelp Facial Mask di Whamisa.

In fondo cosa c’è di più appropriato di una maschera fatta di alga per rilassare, idratare, lenire la pelle dopo l’esposizione al sole? La Real Kelp Facial Mask di Whamisa è quanto di meglio il mare possa offrire: non si tratta di una maschera a base di estratto di alga ma di una vera e propria alga intrisa di 32 complessi vegetali estratti da liquirizia, centella asiatica, aloe, olio di palissandro, bergamotto e una goccia di miele.

La prima sensazione olfattiva all’apertura della confezione è sapore di mare: l’odore dell’alga è persistente, mi ha messo un po’ di appetito e ricordato i maki roll. Attenzione ai gatti se ne avete, ne saranno irresistibilmente attirati.

La maschera è divisa in due – una parte superiore e una inferiore- per facilitare l’applicazione visto che è molto scivolosa per cui vi consiglio di stedervi e rilassarvi per godere al meglio del trattamento.

La Real Kelp è generosamente imbevuta di siero che troverete di colore giallastro e che è in buona parte composto da aloe vera: utilizzate il siero sino all’ultima goccia spalmandolo sul collo e sul decolleté. Tenetela in posa 15-20 minuti e non risciacquate assolutamente il viso dopo: picchiettate il siero in eccesso sino a completo assorbimento ed effettuate il trattamento di sera per permettere al siero di lavorare tutta la notte mentre la pelle si rigenera, idratandola e rassodandola, distendendo le linee sottili e svolgendo azione anti-aging.

La Real Kelp Facial Mask di Whamisa è una delle innovazioni della cosmesi coreana: uno degli agenti idratanti della maschera – l’alga – ne è anche il supporto per rafforzarne l’azione e per regalare un trattamento 100% naturale e per il 90,37% biologico. Nella lista completa degli ingredienti, tutte le piante che hanno donato a questa maschera i loro estratti e oli essenziali per un trattamento che lascerà la vostra pelle rigenerata.

Ingredienti: Siero- *Aloe Maculata Leaf Extract, Laminaria Japonica Extract, *Lactobacillus/Maculata Aloe Leaf/Molasses Ferment Filtrate, Serenoa Serrulata Fruit Extract (Palmetto), Angelica Polymorpha Sinensis Root Extract, **(-)-alpha-bisabolol, Trigonella Foenum-Graecum Seed Extract (Fieno Greco), Natto Gum, Leonurus Sibiricus Flower/Leaf/Stem Extract, Dioscorea Opposita (Discorea villosa) Root Extract, *Camellia Japonica Seed Oil, *Centella Asiatica Extract, *Argania Spinosa Kernel Oil, Anemarrhena Asphodeloides Root Extract, *Bambusa Vulgaris Leaf/Stem Extract, Chlorella Ferment, *Avena Sativa (Avena) Kernel Extract, *Corylus Avellana (Nocciola) Seed Oil, Angelica Keiskei Leaf/Stem Extract, Citrus Junos Fruit Extract, Royal Jelly (Miele), ***Paeonia Suffruticosa Root Extract, Xanthan Gum, ***Scutellaria Baicalensis Root Extract, Plantago Asiatica Extract, ***Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia) Root Extract, Adenosine, Lavandula Angustifolia (Lavanda) Oil, Aniba Rosaeodora (Palissandro) Wood Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamotto) Fruit Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, d-Limonene, Linalol
Supporto – Alga

* Certificato da agricoltura biologica, ** Origine Naturale, ***Conservanti Naturali

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Ilaria

Ilaria

Sono una professionista digitale dal cuore analogico. La passione per la cosmesi coreana mi ha spinta a diventare imprenditrice, blogger, vlogger e chi più ne ha più ne metta...dove mi porterà alla fine non ne ho ancora idea!

Lascia un commento

Articolo Correlati