Patting Splash Mask Soothing & Healing Green Tea

Patting Splash Mask Soothing & Healing Green Tea di Blithe

Ho iniziato a scoprire i prodotti della K Beauty da poco tempo, ed essendo un uomo al quale piace prendersi cura della propria pelle ho imparato a mettere delle priorità nella scelta tra i tantissimi prodotti a disposizione: il mese scorso ho deciso di provare la Patting Splash Mask Soothing & Healing Green Tea di Blithe, e adesso sono pronto a condividere la mia esperienza.

Ho scelto la Patting Splash Mask Soothing & Healing Green Tea di Blithe perchè quello della maschera è lo step della cosmetic routine coreana che mi risulta più ostico da inserire nella quotidianità. Non mi vedo proprio sbracato sul divano con pappette o tessuti imbevuti di principi attivi, ad aspettare che il tempo passi, preferisco qualcosa che mi richieda azione e che mi dia contemporaneamente energia. Quindi quando ho saputo dell’esistenza delle Splash Mask mi sono precipitato a comprarne una. Non una qualsiasi, la capostipite delle Splash Mask, la più venduta nel mondo, quella di cui tutti tessono le lodi.

Qual è la particolarità di questo prodotto? La Patting Splash Mask Soothing Healing & Green Tea di Blithe è un a maschera che ha un tempo di posa di 15 secondi. Avete letto bene: 15 secondi, secondi non minuti. Ha una formulazione liquida e si può utilizzare sia sciacquando il viso dopo la barba  sia quando ci si lava il viso sotto la doccia. L’unica precauzione in questo secondo caso, è stare attenti a non rovesciare la bottiglia mentre si canticchia (a me è successo).

La confezione contiene un tappo dosatore che permette di definire la giusta quantità, è necessario fare attenzione quando si versa sulle mani perchè tende a disperdersi, nel tempo quindi diventa divertente mettere a punto il gesto splash più liberatorio per spargerla sul viso. La cosa incredibile è che dopo soli 15 secondi di posa  di una sostanza che sembra acqua, solo un pò profumata, la differenza si sente. E si sente molto. La pelle è più morbida ed elastica con una lieve e piacevole sensazione di fresco e di tonicità. Dopo una settimana non potevo più farne a meno. Irrinunciabile.

Ora se proprio non volete farvi un regalo, fatevelo fare un bel regalo, al posto del solito dopobarba raccogli muffa che giace in bagno dai tempi della Febbre del Sabato Sera, indicate chiaro e forte Patting Splash Mask Soothing & Healing Green Tea di Blithe: riceverete il miglior trattamento di bellezza e di benessere che potreste scegliere.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Ilaria

Ilaria

Sono una professionista digitale dal cuore analogico. La passione per la cosmesi coreana mi ha spinta a diventare imprenditrice, blogger, vlogger e chi più ne ha più ne metta...dove mi porterà alla fine non ne ho ancora idea!

Lascia un commento

Articolo Correlati