Whamisa Organic Flowers Water Cream Natto Gum

Organic Flowers Water Cream Natto Gum di Whamisa

E’ interessante notare come il nome di questa crema indichi un ingrediente che proprio non c’è – l’acqua!
Per il resto il bouquet di fiori e piante è ricchissimo e tutto focalizzato a dare il miglior contributo per idratare la pelle del viso. La consistenza è leggera, non unge e si stende con grande piacevolezza. L’Organic Flowers Water Cream di Whamisa è  ideale per le pelli ultrasensibili e potete usarla sia come crema giorno che come crema da notte se non amate creme troppo ricche e pastose.
Il sottile profumo è particolarissimo e rimanda subito alla sua origine fermentata.

Una crema a base di estratti di fiori e piante fermentate ideale per pelli ultrasensibili

Tornando agli ingredienti, la composizione comprende estratti di  Camelia, Crisantemo,  Geranio maculato, Fiore di Loto, Peonia e Dente di leone. Ci sono anche tanti oli pregiati come l’olio di avocado, di karitè, di palissandro e di oliva.
Come dicevo, la crema non contiene acqua che è sostituita dall’estratto di riso e dall’estratto di aloe vera. Natto Gum è un collagene vegetale ottenuto dalla fermentazione ad opera del bacillus natto dei semi di soia.
Infine non contiene parabeni, glicerine, siliconi, coloranti sintetici e profumi.
Tutti i prodotti Whamisa sono Cruelty free – non testati sugli animali.

Tutti gli ingredienti della natto cream

INCI *Oryza sativa (Riso) Extract, *Aloe Maculata leaf extract, *Lactobacillus/ Rice Ferment Filtrate, *Lactobacillus/Maculata Aloe Leaf/Molasses Ferment Filtrate, *Camelia Japonica Seed Oil, *Olea Europea (Oliva) Fruit Oil, *Persea Gratissima (Avocado) Oil, ***Cetearyl Olivate, ***Sorbitan Olivate, **Natto Gum, *Aloe Barbadensis Leaf Juice, *Butyrospermum Parkii (Karitè) Butter, *Camelia Sinensis Leaf Extract, *Lactobacillus/Chrysanthemum Sinense Flower (Crisantemo)  Ferment Filtrate, *Lactobacillus/Nelumbium Speciosum Flower (Fiore di Loto) Ferment Filtrate, *Lactobacillus/Taraxacum Officinale (Dente di Leone) Rhizome/Root Ferment Filtrate, ***Scuterllaria Baicalensis Root Extract, ***Paeonia Suffruticosa Root Extract, ***Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia) Root Extract, Xanthan gum, Aniba Rosaeodora (Palissandro) Wood oil, Geranium Maculatum Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamotto) Fruit Oil, Fragrance (naturali)
* Certificato da agricoltura biologica, ** Origine Naturale, ***Conservanti Naturali

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Ilaria

Ilaria

Sono una professionista digitale dal cuore analogico. La passione per la cosmesi coreana mi ha spinta a diventare imprenditrice, blogger, vlogger e chi più ne ha più ne metta...dove mi porterà alla fine non ne ho ancora idea!

Lascia un commento

Articolo Correlati