I prodotti di Milky Dress, come dice il nome stesso, sono studiati con lo scopo di ottenere una pelle chiara e senza imperfezioni. Il modello della pelle di luna, dal colorito chiaro e uniforme, è una delle caratteristiche su cui si fonda il mito della korean beauty. Questo brand ha fatto della pelle di luna la sua mission sviluppando negli anni prodotti innovativi con lo scopo di ottenere risultati stupefacenti, facendo a meno della chimica e della chirurgia. La popolarità a livello mondiale di alcuni prodotti è la testimonianza dell’efficacia delle intuizioni di questa azienda.
La filosofia di Milky Dress è quella del perfezionamento “Day by Day”, per indicare lo sforzo continuo di ricerca delle migliori formulazioni ed ingredienti. Il risultato è quello di offrire i migliori prodotti al miglior prezzo e di brevettare cosmetici mai esistititi prima.
La filosofia di Milky Dress è il perfezionamento “Day by Day”, nello sforzo continuo di ricerca delle migliori formulazioni ed ingredienti.
La White Platinum, prodotto di punta dell’azienda, è l’unica crema brevettata per il doppio effetto sia sbiancante che antirughe. La sua efficacia è provata dagli oltre 2 milioni di vasetti venduti e ha dato origine alla Milky Mania vincendo il Silver award in una competizione internazionale nel 2014.
La nuova frontiera del whitening di Milky Dress è la Black Luster la maschera magnetica il prodotto che in cinque anni ha rivoluzionato il modo di pulire la pelle e ha conquistato il cuore non solo delle beauty addicted ma per pubblico vasto di donne e uomini.
Gli ingredienti dei cosmetici Milky Dress sono di origine naturale e minerale. La Magnetic Mask, per esempio, è il frutto di studi e sperimentazioni, che coniugando le proprietà dei fanghi del Mar Morto con la tecnica innovativa e divertente di rimozione del prodotto con la calamita, permette di migliorare la circolazione sanguigna e far penetrare i principi attivi.
A confermare il successo di Milky Dress numerose certificazioni e riconoscimenti internazionali tra cui CFDA Council of Fashion Designers of America.