Huangjisoo il brand biologico coreano

Huangjisoo e la coesistenza tra uomo e natura.

La storia del brand Huangjinsoo è la storia di una madre e di una figlia. La figlia è la dottoressa Huang, la fondatrice del brand, chimica e formulatrice che decide di creare dei prodotti per alleviare i problemi di eczema e psoriasi della madre.

Ormai sempre più persone hanno problemi di ipersensibilità cutanea dovuta sia al peggiorare delle condizioni ambientali sia all’utilizzo intensivo di prodotti di cosmesi a base chimica.

L'inizio

La madre della dottoressa Huang aveva provato di tutto ed era ormai dipendente da cure steroidee. La dottoressa Huang quindi non solo decide di fondare un brand ma di farlo nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura utilizzando solo materia prima naturale e biologica.
Huangjisoo e la sua fondatrice la dottssa Huang

La filosofia e i valori

La dottoressa ci mette la faccia e così nasce il brand Huangjisoo che porta il suo nome. La filosofia del brand è quella di promuovere la coesistenza tra uomo e natura. I valori fondamentali sono quelli del credo, dell’affidabilità e della tecnologia. Il credo è ben riassunto nelle parole della fondatrice “Non importa quante volte affermiamo che i nostri prodotti sono i migliori, è compito del consumatore valutarli. Il nostro compito è quello di creare i migliori prodotti possibile. Alla fine, quanto i nostri prodotti siano “onesti e veritieri” è dimostrato da quello che accade dopo. Per questo l’affidabilità è un valore fondamentale e tutte le materie prime son naturali e biologiche. Infatti Huangjisoo ha la certificazione EWG americana, è vegana, cruelty free e dermatologicamente testato dall’Istituto J.S. Hamilton. Tutti i prodotti sono sviluppati usando la tecnologia più avanzata per estrarre i principi attivi da fiori e piante e miscelarli in un continuo processo di ottimizzazione e ricerca.

La gamma di prodotti

Huangjisoo è specializzata nella produzione di detergenti e maschere, e propone anche detergenti per il corpo, pads e un tonico che però non sono ancora arrivati sul mercato europeo.
La linea di detergenti per lo step 2 della beauty routine coreana è particolarmente interessante perché sin dalla pulizia, si prende cura delle diverse esigenze e tipologie di pelle proponendo ben 5 tipologie di mousse detergenti.

Anche le maschere in tessuto possono offrire un trattamento adeguato per tutti i tipi di pelle e tutte le esigenze. Nell’affollato panorama della skincare coreana, Huangjisoo è un brand semplice e performante che ha scelto di concentrarsi sulla pulizia.
Riproduci video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Ilaria

Ilaria

Sono una professionista digitale dal cuore analogico. La passione per la cosmesi coreana mi ha spinta a diventare imprenditrice, blogger, vlogger e chi più ne ha più ne metta...dove mi porterà alla fine non ne ho ancora idea!

Lascia un commento

Articolo Correlati