Bubble mask: le maschere coreane per pulire e idratare la pelle

BUBBLE MASK le maschere spritz per pulire e tonificare la pelle.

Le bubble mask sono un’innovazione coreana che ha letteralmente fatto impazzire Instagram negli Stati Uniti. Un gran numero di attrici e modelle postavano foto con la loro bella maschera gonfia di bolle: da Miley Cirus alla blogger Winge alla prima in assoluto Zeapollo.
Se pensiamo ad un prodotto che si allinea perfettamente con il motto di The K Beauty, le bubble mask sono le prime della lista: innovative, divertenti e drasticamente efficaci!

 

Cosa sono le bubble mask?

Le bubble mask sono maschere coreane in tessuto che sfruttano i benefici dell’ossigenoterapia per purificare, sbiancare e rigenerare la pelle.

L’ossigeno attivo sprigionato dalla maschera aumenta la microcircolazione spingendo più cellule attive sul viso. E’ provato che l’aumento della microcircolazione stimola la produzione del collagene che con l’età tende a diminuire.

Il risultato? Una pelle più rimpolpata ed elastica.

Inoltre la spinta dell’ossigeno libera i pori, favorendo la pulizia del viso e contribuendo a rendere la pelle più bianca, riproducendo l’effetto perla obiettivo della cosmesi coreana! L’ossigeno uccide anche i batteri che possono annidarsi nei pori e che sono causa dei fastidiosi brufoli. Quindi le bubble mask sono particolarmente adatte alla pelle grassa e tendente all’acne.

Esistono di base due tipologie di bubble mask: le maschere a base di argilla e carbone che si spalmano sul viso, e le maschere in tessuto. Queste ultime sono intrise di siero che incorpora un ingrediente super tecnologico: un polimero che contiene fluoro, carbonio e ossigeno che a contatto con l’aria inizia a frizzare.

Tutte le bubble mask sono poi intrise di sostanze nutrienti e idratanti per lenire i rossori, distendere le rughe e definire i pori: attivi vegetali che contribuiscono ad un incarnato uniforme e radioso.
Questo tipo di maschere coreane ha avuto così successo che molte case cosmetiche occidentali hanno iniziato ad introdurle per completare le proprie linee e quindi sono oggi largamente diffuse. Ovviamente rimangono le maschere coreane le più sofisticate e innovative.
Non solo divertimento ed esperienza frizzante con le bubble mask, ma anche risultati e una pelle più bianca e distesa. Da provare.

The K Beauty offre una delle più iconiche bubble mask di cosmesi coreana

La Sparkling Mask, prodotta da Shangpree, il brand che fa tesoro dell’estesissima esperienza delle sue cliniche di bellezza e spa di lusso in Corea. La Sparkling Mask integra un’esperienza frizzante con un complesso di frutti rossi antiossidanti tra cui melograno, mora, lampone e fragola per una maschera idratante e detossinante.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Ilaria

Ilaria

Sono una professionista digitale dal cuore analogico. La passione per la cosmesi coreana mi ha spinta a diventare imprenditrice, blogger, vlogger e chi più ne ha più ne metta...dove mi porterà alla fine non ne ho ancora idea!

2 pensieri su “BUBBLE MASK le maschere spritz per pulire e tonificare la pelle.

  1. […] la loro praticità.Ma vi lascio con la maschera più divertente inventata dalla cosmesi coreana: la bubble mask e al video in cui la […]

  2. […] vi lascio con la maschera più divertente inventata dalla cosmesi coreana: la bubble mask e al video in cui la […]

Lascia un commento

Articolo Correlati