Milkydress Black Luster Mask  - Maschera Magnetica - The K Beauty
MILKYDRESS

Black Luster Mask Maschera Magnetica

49,10 €

50 ml

Black Luster Mask è una maschera magnetica a base di fango del Mar Morto e oli vegetali che offre un intenso trattamento purificante, idratante, tonificante e schiarente. E' un'innovazione assoluta che combina la forza magnetica con il potere purificante dell’argilla e i principi attivi nutrienti, restitutivi e antiossidanti degli oli vegetali. La pelle del viso risulta visibilmente schiarita, purificata e tonica già dalla prima applicazione. Ingegnerizzata per sfruttare al meglio tutte le sue componenti è superiore ad altri analoghi prodotti sul mercato ed è la maschera magnetica originale n. 1 in Corea.

Korean routine step 7

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Black Luster Mask di Milky Dress è LA maschera magnetica, la novità assoluta della cosmesi coreana finalmente disponibile anche in Italia. Ha la specifica funzione di pulire il viso in profondità, idratarlo e nutrilo per un risultato luminoso e fresco e di donare un incarnato omogeneo dalle tonalità visibilmente più chiare sin dalla prima applicazione.

La tecnologia della Black Luster Mask sfrutta la forza magnetica esercitata dalla calamita (inclusa nella confezione) per rimuovere con dolcezza dal viso le impurità ed il sebo in eccesso mentre stimola l'afflusso di sangue e l'ossigenazione, tonificando ed energizzando la pelle. La combinazione vincente di fango del Mar Morto, preziosi principi attivi vegetali e azione del magnete rendono il viso idratato, tonico e brillante con la pelle più compatta, levigata e luminosa. La maschera è ingegnerizzata sfruttando anche le proprietà dei siliconi volatili e non per creare una crema facilmente spalmabile che assicuri un effetto filler setificante.

Oltre al fango del Mar morto, la maschera contiene:
Olio di oliva, l'oro verde del mediterraneo, ricco di polifenoli, vitamine e carotenoidi che agiscono contro lo stress ossidativo, è antinfiammatorio e lenitivo e nutre in profondità.
Olio di jojoba, estremamente dermoaffine, si assorbe facilmente e ha una funzione emolliente, nutritiva protettiva, che contrasta i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
Olio di mandorle dolci, uno degli oli vegetali più utilizzati nella cosmesi per la sua alta concentrazione di acidi grassi benefici come l’acido oleico, linoleico, laurico e miristico. E' estremamente nutriente, emolliente, e ha proprietà eudermiche ed elasticizzanti.
Olio di rosa canina, le cui bacche sono tra le più ricche di vitamina C tra tutti i frutti presenti in natura, sino a 100 volte superiore alla quantità contenuta in arance e limoni. E' ricco di flavonoidi che svolgono azione antiossidante e tonificante promuovendo la circolazione sanguigna.
Olio di borragine, ricco di acidi grassi e di vitamina E, è un prezioso alleato della pelle per la sua azione ristrutturante, antiage, idratante, elasticizzante e lenitiva.
Olio di enotera, dalla spremitura a freddo dei semi di questa pianta, conosciuta anche come bella di notte poiché apre i suoi profumati fiori all’imbrunire, si ottiene un olio ricco di omega-6 e dalle molteplici proprietà benefiche per la pelle. Elasticizzante, idratante, antiossidante e protettivo, lenitivo e antiage.
Olio essenziale di patchouli, noto in aromaterapia per le sue proprietà armonizzanti, è un efficace antinfiammatorio, antisettico e cicatrizzante. Svolge un'efficace azione antiage e di riparazione dei tessuti, la sua applicazione è di particolare beneficio per la pelle secca, stanca e stressata.
Estratto di camomilla romana, una pianta di inestimabile valore per la cosmesi da cui si estraggono principi attivi lenitivi, emollienti, purificanti e dermoprotettivi, particolarmente indicati per pelli delicate e sensibili. In particolare la camomilla romana è ricca di apigenina un bioflavoide ad elevato effetto antiossidante e antinfiammatorio.

La maschera magnetica Black Luster è composta da ingredienti molto efficaci e performanti ma allo stesso tempo delicati, che la rendono ideale per il trattamento di tutti tipi di pelle, anche le più sensibili. Nutre e idrata in profondità donando un aspetto più giovane e radioso. E' confortevole nell’applicazione grazie alla sua formulazione cremosa e alla pratica spatola inclusa nella confezione. E' facile e divertente da rimuovere grazie al magnete dalla pratica impugnatura a timbro.

Qui ulteriori consigli e valutazione dell'esperta blogger di Polveredistellemakeup, che ha provato in esclusiva per noi la Black Luster Mask.

Ciascuna confezione permette di realizzare con accortezza 8 maschere rendendo il rapporto qualità prezzo di questa maschera magnetica molto conveniente.

I prodotti di Milky Dress sono studiati con lo scopo di ottenere un colorito uniforme, luminoso e senza imperfezioni. Il modello della pelle di luna, il viso diafano e perfetto, è una delle caratteristiche su cui si fonda il mito della korean beauty e questo brand ha scelto di farne la sua mission, diventando in Corea il brand di riferimento per i prodotti schiarenti. La sua prima crema viso ha venduto più di 1 milione di unità ed ha di fatto inventato un intero segmento cosmetico. Milky Dress ha continuato a sviluppare negli anni prodotti innovativi regalando alle donne di tutto il mondo la possibilità di ottenere risultati stupefacenti facendo a meno della chirurgia.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
Fango del mar morto, olio di oliva, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, olio di rosa canina

Stendere sul viso uno strato sottile di maschera con l’apposita spatolina avendo cura di evitare gli occhi e la bocca. Tenere in posa per 5 minuti. Rimuovere con il magnete avvolto il una salvietta facendo attenzione a non accumulare troppo prodotto sul magnete. Non risciacquare il viso e applicare secondo necessità siero e idratante.

Cyclopentasiloxane, isopropyl palmitate, dimethicone, butylene glycol, cyclotetrasiloxane, caprylic/capric triglyceride, glycerin, olea europaea fruit oil, simmondsia chinensis seed oil, prunus amygdalusdulcis oil, silt, parfum, rosa canina fruit oil, borago officinalis seed oil, oenothera biennis oil, aqua, pogostemon cablin leaf oil, phenoxyethanol, sodium benzoate, anthemis nobilis flower extract, triethylene glycol, citricacid, linalool, ci 77499

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review